Caro Venceslao semplice non mi sdoppio. Conosco molti Calabresi che sono molto più Veneti di un Veronese e posso tranquillamente asserire che ci sono parecchi Veneti che non fanno invidia a un cumpari cicciu del sud.
Mi spiace, ma per quanto riguarda i prosciutti ti posso assicurare che quanto riporti tu è quanto DOVREBBE avvenire, ma la realtà è molto simile per entrambe le categorie da te citate, in peggio ovviamente.
Anni fa lessi un bell’articolo in cui si diceva che la Germania avrebbe fatto carte false per far entrare l’Italia (che non ne aveva i requisiti)nell’euro proprio per comprimere la concorrenza manifatturiera che l’economia di casa nostra faceva alla Germania,concorrenza drogata dalle svalutazioni competitive ad onor del vero,ma comunque nel decennio ‘85/‘95 effettivamente si lavorava ed esportava alla grande,i Tedeschi utilizzarono astutamente il loro cavallo di Troia della politica italiana che con il suo eloquio biascicante ci fece accettare un cambio Lira/euro da rapina e diede il via alle famose privatizzazioni che svendettero agli stranieri il meglio delle aziende Italiane,cavallo di Troia che adesso rilascia interviste dicendo che questa non é l’Europa che lui avrebbe voluto,ipocrita di m...
Si hai ragione so che la situazione reale purtroppo e diversa pero sn certo che produttori che si informano ancora sui allevamenti ce ne sono.... pochi purtroppo.... un Sant ilario lo senti subito.... o un culatello di Spigaroli.... e li la materia prima per avere prodotti cosi devono essere tirati su ad hoc.... seno nn li fai prodotti top......
Suicidi Nord europa https://www.google.it/amp/amp.ilsole24ore.com/pagina/ABZwZWdB E vogliamo parlare del simpatico Youlin Dog meat Festival...tutti gli anni al solstizio d'estate il mercato dei cani vivi da mangiare...cani che vengono amputati da vivi.La Cina è un paese di 300 milioni che vive nel 21 esimo secolo ed un miliardo e duecentomila persone che vivono nella miseria totale....la foto guardatela solo se siete disposti a vomitare. Anticipazione (Spoiler): Foto cani Yaulin https://images.app.goo.gl/dQZ4iDGeHuKFh3hG6 Spiegalo alle comunità islamiche chiuse in sé stesse con sharia vigente e diventate stati nello Stato dove non entra nemmeno l'esercito...Spiegalo alle mafie Nigeriane con vudù e annessi....Grazie.... sarò un vecchio mentecatto retrogrado ma non mi apro a chi non si vuole integrare e porta violenza subita poi dagli italiani più deboli.Quella della apertura è una bella favola...ma solo se è reciproca, altrimenti diventa un cappio al collo....il nostro.....IMHO.
ah beh che il culo bolognese antropomorfo fosse un essere spregevole non c’era dubbio è scritto nella storia incancellabile
Sì se vai su eccellenze di nicchia come anche un d'osvaldo il discorso cambia perchè siamo per fortuna ancora su produzioni minori con tutti i crismi. Ma sia San Daniele che Parma essendo ormai realtà enormi, attuano infiniti sotterfugi per rientrare nei regolamenti, il più delle volte rispettati solo sulla carta.
non posso repparti, caro Menelao, ma stra quoto le tue adorabili farneticazioni che sottoscrivo in toto
Sai com'è, i cittadini del mondo, che spesso albergano in ZTL, spacciano il buonismo come medicina per tutti i mali del mondo financo la CULtura come rimedio al Covid...
I cugini dall'igiene approssimativa, uno così, lo avrebbero messo in due minuti sulla ghigliottina...