a volte si sbaglia anche a non far nulla. ma per Zaia, a prescindere da tutti i discorsi, tanto di cappello per l'impegno che ci mette
Su questo convergo assolutamente. La mia critica è principalmente rivolta all'azienda produttrice, che secondo me cavalca un po' troppo l'onda.
quoto. "el pomata" (come lo chiamano dalle sue parti) non sarà il massimo in eloquenza, ma bisogna dargli atto che si sta facendo in 4 per il popolo veneto!
3 mesi fa con 7320 euro di ffp3 ne acquistavi forse il triplo, adesso a fatica le trovi. Zaia ci ha provato, altri si sono limitati a lamentarsi della irreperibilità di mascherine. Nell'azienda dove lavoro non riuscivamo ad approvvigionarci per garantire sicurezza degli oltre 1500 dipendenti e questa settimana avevamo già deciso di chiudere. Io personalmente al lavoro utilizzavo una mascherina portata da casa. Tante aziende sicuramente sono ancora aperte senza minimi requisiti di sicurezza.
ZAIA fin da subito NON ha parlato di DPI: in giro non si trova nulla e per andare al supermercato vanno più che bene. Vista la "trasparenza" sull'utilizzo di tali mascherine, a mio avviso chi le compra per fornirle ai dipendenti è un criminale.
Per spiegarmi, quei quantitativi minimi se li potranno permettere solo i grandi supermercati, che dopo aver apposto il proprio logo sulle mascherine (se in quadricromia avranno un costo superiore) le forniranno alla propria clientela (spero non ai commessi). Bene, Ma resta irrisolto il problema delle piccole aziende, as usual.
Allora forse ti sei perso un giro. Ho spiegato che a quelle mascherine ci siamo arrivati attraverso le istituzioni, non attraverso l'elenco del telefono. La questione posta fin da subito era la protezione del nostro personale e la Regione Veneto ci ha indirizzato lì. Questo non mi è piaciuto.
assolutamente, lo stimavo da tempo ma adesso è quasi un idolo, persona concreta e che vuole bene alla sua regione. se poi anche lui lo fa per interesse personale, pazienza, almeno lo fa fatto per bene e dando risultati tangibili alla sua gente
sono una cagata ma fin dall'inizio aveva detto che stava cercando in tutti i modi di tamponare l'emergenza, infatti diceva di farsi avanti chiunque fosse in possesso di nominativi di aziende produttrici o distributrici
Le mascherine di ZAIA non sono DPI e non vogliono esserlo, ma servono per esempio per andare al Supermercato. Se qualche imbecille le compra per darle ai propri dipendenti andrebbe immediatamente.... prosegui pure come meglio credi. PS: vecio tra nialtri do, el comunista no so de certo mi...
Questo meriterebbe che gli si massaggiasse lo stomaco a colpi di Mauser https://www.agi.it/politica/news/20...ufale-gunter-pauli-consigliere-conte-7786704/
tipo i nostri cazzo di governanti che dalla proclamazione di emergenza del 31-01 si sono grattati il culo per 20 gg anche se ieri sera Conte a tg5 ha detto il contrario.....? che se ne vadano a cagare. moderazione a proposito, quando una emoji con lo stronzetto arrotolato come sugli smartphone? sai che utilizzo smodato ne faremmo di questi tempi.....