Fatti e misfatti Stiamo parlando degli U.S.A. Per ora, facendo gli scongiuri, i timori attuali non sono paragonabili alle paure che si sono susseguite dopo gli attentati dell'undici settembre.
Fatti e misfatti Mah. Io penso che negli usa la paura attentati sia altissima Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk
Io direi che la Russia è già padrona del medio oriente.. Gli americani, che li non sono graditi, hanno fallito, non hanno la "forza morale" per imporsi in una simile situazione. L'hanno avuta per un periodo, quello seguito all'11 settembre, ma ora è opinione sempre più diffusa che il medio oriente sia una altro Viet Nam: tanti morti e nessun guadagno... Diversa è la situazione russa, paese in cui l'opinione pubblica vuole apertamente "le teste di quelli che hanno buttato giù un aereo di linea russo infilate su una picca". Putin cavalca questa opinione, e estende le adunche mani su un medio oriente ormai allo sbando. Se al quasi monopolio del gas, la Russia arrivasse anche ad un controllo "informale" sul medio oriente, avrebbe in mano le risorse energetiche mondiali...
Questo accade forse nel granducato democratico di redilandia: negli USA al massimo perdono le elezioni ma soltanto DOPO aver combinato le "marachelle". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io comincio a imparare qualche parolina di russo. non si sa mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Il cinese lo parli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps i cinesi zitti zitti si fanno i cavoli loro...
[MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] che non si dica poi che non siamo tutti uguali.... http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PRIMOPIANO/venezia_napoli_classifica_sicurezza_sole_24ore/notizie/1749547.shtml
Fatti e misfatti Ho sempre detto che Padova è una m.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo. Queste classifiche fanno ridere perché non tengono conto di tante cose. Qualità della vita: ho vissuto 3 anni a Palermo e una settimana all'anno in Alto Adige. Col cavolo che vado a vivere a Brunico!
Ops hai ragione poteva essere mal interpretata: io sono un onesto lavoratore dipendente e quindi non posso essere presente in quell'aula visto che li dentro il popolino manda solo i delinquenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - De gustibus non disputandum est. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: salutami la marea di forestali che spazzano la neve in sicilia...
Fatti e misfatti Confondi la storia dei 20 mila forestali con l'altra del dipendente addetto alla neve. Sei impreciso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quanto hai ragione..Potessi farlo andrei a vivere a sud, molto, a Creta.. Caldo per 10 mesi all'anno, e i restanti 2 "da maglioncino".. Mi comprerei un bell'EcoMostro direttamente sulla spiaggia... Traliccio ad alto guadagno abusivissimo.. Gommone in rada 11 mesi all'anno.. Camperei vent'anni di più!
La Le Pen mi piace ma la trovo troppo moderata e incline nei confronti dei "nasoni", preferisco comunque di gran lunga il padre!
http://espresso.repubblica.it/foto/2015/12/23/galleria/le-100-foto-peggiori-dell-anno-1.244815?ref=HRESS-3#1