L'importante è ricordarsi poi che non sono tutti delinquenti, e non è semplice. Per fortuna generalmente "can che abbaia non morde". Chi ha quelle intenzioni non le palesa di certo. Posto che la vedo esattamente come te sulla poca giustizia e gli eventuali rischi, vorrei richiamare la tua attenzione sul fatto che coloro che svolgono questo lavoro (così come gli altri), non sono stati costretti, ed essendo frutto di una scelta avranno attentamente valutato gli aspeti positivi e quelli negativi. Io non lo farei nemmeno se mi pagassero come un parlamentare. Concordo in pieno.
Fatti e misfatti Ovvio che non tutti son delinque ti ma chi ti punta addosso un coltello per prenderti un orologio e il portafoglio è sulla buona strada per diventarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sì in teoria è così. Concordo con te che nessuno ti obbliga a farlo anche se, specie nel passato, l'arruolarsi nell'arma o in polizia o esercito era un modo per avere un lavoro quando le alternative erano scarse o non ve n'erano. Nel mio caso ero obbligato a fare il militare ma la scelta di farlo come AUC nei CC era di pura valutazione economica : pagavano bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Estrapolo questa frase per far notare che potrebbe essere valida anche per descrivere chi sceglie di fare il delinquente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perfettamente in linea col principio della non contraddizione aristoteliana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Beh ma fare il delinquente a volte paga bene e ti dà anche diritto ad avere un cospicuo vitalizio a spese dei contribuenti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io lavoro: in aula sono tutti o quasi, delinquenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando il PD votava sfiducia a Berlusconi, hai iniziato a votare PD? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti ? Certa gentaglia che racimola voti sfruttando ignoranza, buona fede e finta difesa dei più deboli non avrà mai il mio insignificante voto.
Fatti e misfatti Quoto. Qualcuno di buona volontà può cercare quelle foto diffuse dal M5S di improbabili votazioni della Camera? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anch'io ho fatto l'AUC, ma nell'esercito (140 corso) ed ero pagato bene comunque con rischi minori. È vero, anche se credo che in certi contesti le influenze esterne contino molto. Lungi da me il pensare che questo costituisca una giustificazione e/o attenuante, anzi raddoppierei le pene reali (inteso come vera detenzione) per i reati contro la persona.
Beati voi..Io l'AUC l'ho fatto in marina, venivo pagato poco e i rischi erano abbastanza elevati, e di mesi ne ho fatti 21 più 2 richiami d'aggiornamento.... Però quanto mi sono divertito..
Qualche buona notizia: http://sputniknews.com/middleeast/20151220/1032037184/syria-isis-palmyra-operation.html http://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-4741514,00.html
la Russia diventerà il nuovo "padrone" del Medio Oriente. di questo dobbiamo essere abbastanza coscienti.
Fatti e misfatti Tu mi vuoi dire che quando gli Usa fanno e fanno cadere un governo straniero hanno paura di quello che dice l'opinione pubblica? Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Lo hanno fatto in passato cavalcando le paure dell'undici settembre. Oggi la situazione é completamente diversa, tra Iraq e Afghanistan non morti quasi 7000 soldata senza contare i feriti che hanno perso un arto.
Fatti e misfatti Oggi se possibile la situazione è peggiore del 2001. Di paure ce ne sono pure troppe. Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk