Oggi un tizio davanti casa mia ha tentato di rubarmi la Z3. Non ho esitato a tirargli un pugno in faccia e ho ricevuto indietro una coltellata ad una mano prima di riuscire a scappare. Ho desiderato ardentemente di avere un bastone. Picchiarlo a sangue e spaccargli le gambe. Fargli del male serio insomma. Vederlo chiedere pietà e continuare a picchiarlo. sent by my mobile phone
Fatti e misfatti Ti capisco perfettamente, qualche anno fa anzi parecchi anni fa aimè un giovane figlio di buona madre e padre ignoto mi punto un coltello alla gola per rubatmi orologio e portafoglio. L'orologio glielo diedi subito e mentre pensava io togliessi il portafoglio si è trovato di fronte alla mia pistola d'ordinanza e tesserino CC. portato in caserma con i colleghi abbiamo chiuso le finestre e giocato a guardie e ladri.
Era ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Su tapatalk android puoi mettere mi piace ai messaggi e mi chiedevo le l'interessato riceve la segnalazione.
Fatti e misfatti Quello sulla terra dei fuochi? Io in casi come quelli vorrei sedere la massima carica dello stato davanti la tv e fargli vedere il servizio è chiedergli cosa ne pensa. Poi gli direi io cosa ne penso. Siccome non capirà glielo spiegherei manualmente.
Hai ragione, però non è corretto far passare il messaggio che gli uomini delle forze dell'ordine addetti alla sicurezza del presidente della repubblica sono dei violenti. Come ben saprai si sono attenuti solo al protocollo per garantire l'incolumità del capo dello stato
Fatti e misfatti Il fatto che tu indichi non mi è passato per la testa ma è chiaro che qualche abuso di potere è stato autorizzato o tollerato da qualcuno. Ma il fatto principale per me non è questo, quanto piuttosto continuare ad omertare su fatti così gravi.