Si; però non è detto (sa Lei com'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... dicesi "legge ad personam" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) anche i loro siano stati bloccati... Ovviamente anche il blocco degli stipendi di tutti i dipendenti pubblici viene sbloccato, o i giudici han deciso che solo quelli dei giudici (conflitto di interessi ? nooooooooo) va ritoccato perchè porelli... Sti cassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma neanche quello!
D'altronde ai criminali i giudici non sono mai stati simpatici ... Totò Reina avrebbe fatto lo stesso ... La differenza è che Reina in vita sua ha fatto meno danni e ci risparmia anche le battute del c4zzo
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1093374/rubavano-nei-bagagli-decine-di-arrestiin-manette-anche-dipendenti-alitalia.shtml Verranno anche questi licenziati e reintegrati ?
qualche sindacalista,dirà che è stata colpa della crisi e dopo una sentenza mite, verranno reintegrati nellle proprie mansioni
infatti ! quello che un tempo era il peggiore dei luoghi comuni...ora è diventato la cruda realtà ! mah ! questa affermazione la trovo un filino troppo fuori dalla realtà... se ci sono reati penalmente rilevanti, la trovo dura per qualsiasi associazione difendere un delinquente ( a patto che non sia un milionario, s'intende !) ma si sa : i sindacati del lavoratori sono in forte declino...è vent'anni che si dà loro la colpa di tutto ed anche qualcosa di più; ora finalmente si può sparare loro addosso senza troppa vergogna
Scusa Bettino,ti faccio un un esempio: ipotizziamo che lavoratore fannullone dovesse commettesse un'infrazione grave, verrebbe difeso o cacciato dal suo sindacato di riferimento?
Penso che l' esempio che porti qui sopra non sia sovrapponibile a ciò che 19 mariuoli dipendenti hanno perpetrato all'aeroporto... E poi : che significa "lavoratore fannullone" ? mi sembra una frase di Brunetta (!!!) e che significa "infrazione grave" ? sappiamo di quali "infrazioni gravi" per esempio fossero stati accusati i lavoratori della Fiat di Melfi scacciati in realtà dal loro posto di lavoro solo per essere voce "altra" all'interno di uno stabilimento che si voleva "normalizzato" : addirittura "sabotaggio"... Ma veniamo al dunque, allora : come si collocano questa ultima mezza dozzina di messaggi, di utenti diversi, ma tutti indirizzati a dare fondamentalemente discredito al "Sindacato" ? Vedi Salvatore, non vorrei che in questo modo si lasciasse passare un concetto assolutamente deteriore e fondamentalmente falso : "Il Sindacato difende a prescindere il suo associato, pure se è un delinquente". Non è così, e lo sanno bene anche tutti quelli che hanno scritto le solite menate qualunquiste così simili alla mancanza delle"mezze stagioni"...
E poi: non volevo in alcun modo allinearmi al pensiero di Brunetta Tornando alla tua domanda; per "lavoratore fannullone" intendevo colui che in una azienda non fa il proprio dovere e meriterebbe il licenziamento, dando spazio a gente più volenterosa. Effettivamente, nel mio primo messaggio sulla vicenda in questione,ho peccato di qualunquismo,ma ciò è dovuto a quello che il sindacato locale mi ha trasmesso negli ultimi anni. e poi:non non ho mai concepito lo strappo tra sindacati che si è consumato nella vicenda Fiat di Mirafiori,a livello nazionale non può esistere un sindacato di serie "A" e uno di serie "B"
Scusa ma.... quelli che la volta scorsa sono stati beccati a rubare alla Malpensa e poi riassunti da chi sono stati "patrocinati" ? Perchè qui i responsabili possono essere solo due : o i sindacati o il giudice del lavoro o tutti e due.