E copione, è una battuta di Antonio Albanese Eh... molti penseranno che invece di essere un partito politico, sia uno spettacolo di Grillo...
Tutto giusto e condivisibile: resta il fatto che nella tua frase usi il verbo al PASSATO. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Le sue analisi sono sempre prive di logica. Se fosse come dice lei, mi spiega perché nella patria della rivoluzione delle massaie il "popolino " non é stato sconfitto da quelli che lei reputa " movimenti di rinascita deal basso "
Ma lei signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] ha problemi di vista, di concentrazione oppure più semplicemente mi è contrario per partito preso ? La risposta alla sua domanda è contenuta nel mio post. Legga con più attenzione prima di scrivere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi mi avete messo di buon umore: tu e l'anziano signore @redi-one siete contagiosi... - - - - - aggiornamento post - - - - - ...si concentri, ce la può fare ad arrivare a sera !!!
Premesso che non sono un berlusconiano e che non ho mai votato FI o similari, gli altri che lo hanno preceduto e/o succeduto di diverso cosa hanno fatto? Forse per lui avendo interessi ovunque la cosa è molto più palese, ma non mi sembra che i recenti fatti di cronaca politica mostrino che gli altri sono migliori. Quanto ai grillini, io spero solo che il detto "chi va al mulino si infarina" per loro non valga.
Concordo cone te, più o meno nella stessa misura e più o meno con le stesse modalita, predecessori e succesori hanno suonato la stessa musica: cambiavano solo i musicisti. I dilettanti allo sbaraglio del movimento speriamo che, se mai riusciranno ad arrivare in cabina di regia, riescano a fare meglio ma credo che gli possa venire facile visto quanto male hanno fatto al popolo chi li ha preceduti, dal dopo guerra ad oggi.
Fatti e misfatti Intanto si stanno allenando, secondo tradizione, agli inciucci per spartirsi le persone che contano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vedi elezione consulta.
Come al solito mette in scena il suo spettacolo senza dare risposte, né chiarire quelle che lei avrebbe rivolto ai suoi interlocutori..
Io non ho posto quesiti e se gentilmente mi ripropone i suoi vedrò se posso di risponderle come sempre. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: scriva chiaramente soggetto verbo e complemento oggetto se vuole delle risposte, tenchiu.
Cosa pazzo scrive allora se difronte alla disponibilità altrui poi decide di sorvolare ? Torni a farsi vedere da uno bravo che è meglio, così magari le da le goccine giuste. - - - - - aggiornamento post - - - - - In effetti così potrebbe sembrare: ad ogni modo la strada è lunga e fino alle prossime politiche può succedere di tutto. Tu, da quale dei 3 schieramenti ti sentiresti più rappresentato, o quantomeno quello che ti sembra essere meno avverso ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: non sei obbligato a rispondere, ovviamente.
Fatti e misfatti Confermo quanto in precedenza espresso. Non la sopporto (ora ancora meno) ma due colpi je li darei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aggiungo che il Renzi pare si sia portato avanti presentando alla Leopolda, la nuova pgiovane protetta. Ma là boschi l'è più bona. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Guarda non ho nessun problema a rispondere o meglio non lo avrei avuto fino a qualche tempo fa quando le ideologie politiche, se pur poco, ancora contavano qualcosa. Son sempre stato di destra e non l'ho mai nascosto. ma ora se mi chiedi da chi mi sento più rappresentato onestamente non saprei risponderti. Guardò con disgustoso il nuovo panorama politico, poi guardò mia figlia e mi dico "povera lei". Ormai sono anni che vado a votare con la molletta nel naso per non sentire l'odore di fogna ( e sono buono dato che è ora di cena o digestione). Se poi aggiungiamo che questi ultimi governi non sono nemmeno espressione diretta del voto popolare.... Se devo scegliere da chi sentirmi rappresentato dico nessuno dei suddetti (citando un film di cui non ricordo il protagonista) se devo fare il mio dovere di cittadino e votare per forza allora ti dico solo che: Non voterei Renzi Non voterei il m5s ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Guarda per me può anche restare dove sta tanto conta quanto il due di picche a briscola quando comanda cuori. Trovo assurdo che, le opposizioni, qualunque esse siano, trovino sempre i pretesti per chiedere le dimissioni di chi governa. Son solo perdite di tempo, via uno dentro un altro è così via. E la musica è sempre quella. Ieri il Silvio settimana scorsa la cancellieri e oggi là boschi. Cambiano le appartenenza ma la musica è sempre la stessa. Conflitto si conflitto no questa è la terra dei cachi come diceva Elio.