Gigi caro, mi piace molto come esprimi il tuo pensiero, sempre molto preciso e argomentato: la sostanza a mio avviso resta una e una sola cioé BISOGNA STARE A CASA, punto. Un caro saluto.
Non puoi generalizzare in questo modo e si, é difficile da capire e voi non siete meglio di me perché non uscite. A parte che vorrei sapere quante volte andate a fare la spesa (io ogni 10gg). Sto in campagna e non c’è nessuno qui. Mi spiace x coloro che vivono in centro a Milano e anche io ritengo che il kite sia un po’ troppo in questo momento terribile ma non credo abbia alcun senso per me non uscire per rispetto degli altri... anche perché come dicevo sto in campagna e non c’è nessuno che mi vede e a cui posso dar “fastidio”.
Io sto dando fondo alle scorte fatte in precedenza che per limiti di spesa spazio in frigo più di tanto non potevano essere. ho finito l’acqua e pur di non uscire finché non sarò obbligato dall’aver finito altro in modo da fare una sola indispensabile uscita bevo quella del rubinetto che sa di cloro. Raziono le sigarette comprate a suo tempo (più di quelle che ho comprato non ho trovato). Ho provato con la spesa a domicilio ma i tempi stimati per la consegna vanno a due settimane... e per allora sarei già morto di fame.
Greta ti osserva: davvero non bevi regolarmente l'acqua del sindaco e di conseguenza utilizzi vagoni di bottiglie di plastica ??? Azz... non ti facevo così inquinatore.
Non tutti possono. Da me è buona e da più di 10 anni bevo solo acqua di rubinetto. Dai miei c’è l'addolcitore e non si può bere. In altre zone ha un saporaccio.
Mai parole banali il ns Gigi. ragazzi se ne cogliamo anche solo un terzo del suo messaggio è già una gran cosa
Vedete ragazzi io sono da alcuni annoverato come maestrino altezzoso e arrogante ma se con tale comportamento riuscissi a portare anche uno solo di voi verso una autocritica volta al bene degli altri, andrei orgoglioso di me stesso e non mi curerei dei giudizi. Questi sarebbero relegati a "vento tra i capelli" certo di aver fatto un qualcosa di cui andare orgoglioso. Parliamo tutti in forma impersonale ma spento il computer ci ritroviamo a pensare al reale. Ma chi ha detto che un forum debba essere solo cazzeggio? E' una imposizione regolamentare? Chi ha detto che un amico di tastiera non possa essere anche una persona con cui riflettere magari non solo del Governo e delle sue nefandezze ma anche delle nostre paure? Abbiamo capito tutti che il mondo è composto da diversi cervelli. Ma elencarli fino allo sfinimento così come facciamo non risolve le nostre paure: aiuta solo ad allontanarle per pochi minuti con la certezza che subito dopo si ripresentino più forti di prima. Dire che quello è peggio di noi non ci fa diventare migliori se migliori non siamo
Ho superato i 50 bevendo acqua del sindaco ovunque: adesso dirai che si vedono i risultati ma resto comunque basito ogni volta che vado al supermercato e vedo la gente che compra l'acqua in bottiglia... scandaloso.