intanto la russia produce il proprio filmato,dove si vede che il Su24 non sconfina e precipita a 4 km dal confine turco,inoltre il secondo pilota salvato,afferma che loro non hanno ricevuto alcuno avvertimento dai jet turchi,ne radio ne visivo,affermando che per un f16,era facile mettersi in parallelo a loro(data la maggiore velocità) e far capire di andarsene,ma ciò non è successo e noi abbiamo continuato nella nostra traiettoria.
Se sono T90 gli equipaggi sono russi...Non ne sono mai stati venduti al di fuori della ex unione sovietica, neppure l'ucraina ne ha di T90.. E non sono stati schierati di recente, ma sono stati inviati con la prima ondata di mezzi come forza di protezione, non so se verranno impiegati sul terreno, ma sono assolutamente i mezzi più potenti presenti su quel teatro. Neppure gli abrams catturati dall'isis possono competere (sono quelli venduti all'iraq, dotati si del 120 mm RMT, ma non della corazza chobam), e verrebbero fatti a pezzettini dai T90 linx.. Tanto per capirci, questi erano i mezzi russi dispiegati sul teatro siriano a fine settembre: Airport_24September2015_AllSourceAnalysis_0.pdf Syria_24September2015_AllSourceAnalysis_0.pdf Poi c'è stata un'escalation a metà ottobre, e un'altra dopo l'abbattimento dell'airbus russo, e ora pure ques'altro disastro... Ragazzi.. Speriamo che si calmino tutti.. Qui la situazione sta diventando grave, la NATO non può permettere che la Russia diventi la presenza egemone in medio oriente... E qui da noi ci sono degli irresponsabili che inneggiano all'intervento, mi sembra di leggere un libro sui preamboli della prima guerra mondiale, roba da non credere..
scherzi a parte, la penso esattamente come la vignetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono d'accordo. non si può pensare che un attacco premeditato come questo resti impunito da parte dei russi. i russi non è che si vendicano, loro l'hanno inventata la vendetta!
c'è da dire che la russia ha agito nel pieno del diritto internazionale,uno stato alleato ha chiesto aiuto,la coalizione invece agisce illegalmente,e la russia potrebbe abbattere tutti i Jet non autorizzati dal governo siriano,che risulta essere ancora sovrano. Detto questo,il pericolo più grande,sembra secondo indescrizioni,che erdogan,abbia ricevuto l'assenso all'abbatimento del jet russo....sapendo quindi di avere le spalle coperte. Estremamente pericoloso,perchè in caso di conflitto,facendo la turchia parte della nato,verremo coinvolti anche noi,anche se non credo che Putin faccia qualche rappresaglia,al di fuori delle regole internazionali.
Ha molte armi lo zar! La prima di tutte, è il "rubinetto del gas", i turchi, come noi, si scaldano con il gas russo.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Quoto ogni singola parola...E aggiungo pure, che tutta questa situazione di cacca, è colpa dello sconsiderato "interventismo sotterraneo" con cui i paesi occidentali hanno cercato di rovesciare il governo (filo russo..) di Hassad, finanziando e foraggiando tutti quei gruppetti di esaltati, che ora stanno portando la guerra in europa.
Qualche anno fa nessuno si sarebbe mai sognato di abbattere un aereo russo, questo mondo risulta sempre meno gestibile.
Fatti e misfatti Ancora non avete visto nulla, abbiate pazienza Ah dimenticavo vigilate Sent from my iPhone using Tapatalk
Comunque i ns. Giornali fanno passare il messaggio che gli usa abbiano appoggiato l'azione turca dicendo che era nel loro diritto difendere i propri confini... Ma l'aver anche ribadito che nella zona non ci sono americani ne altre forze della coalizione internazionale e che quindi il fattaccio e una questione fra i due paesi mi sembra anche un lavarsene le mani e tenerne al di fuori la nato.. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Intanto bombardata una colonna turca di aiuti in Siria. I turcomanni presto rimarranno completamente a secco.
I lavoratori pubblici continuano ad essere di salute più cagionevole rispetto ai lavoratori del settore privato... http://www.huffingtonpost.it/2015/11/25/inps-certificati-medici_n_8646290.html?utm_hp_ref=italy
i giornalisti non sono famosi per essere sufficientemente pratici di diritto internazionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> con contratti a progetto a 6 euro lordi all'ora, se ti ammali non vieni pagato. mi sembra piuttosto scontata la statistica.
Penso che il vaticano invece di preoccuparsi di chi fa "fuggire" le notizie, dovrebbe preoccuparsi delle notizie in se stesse e della fuga dei soldi, che in gran parte derivano dall'8 per 1000 e dalle donazioni a vario titolo. E' proprio il caso di dire "non c'è più religione ..."
Penso che la Chaouqui di persona sia molto, ma molto più cessa delle foto che la fanno apparire figa. Non sembrano neanche parenti...