Intanto al Ca’ Foncello il Primario e la Caposalal di ginecologia son risultati positivi!!! Porca la pupazza !!!
corollario se l’italia avesse 1000 lire per ogni coglione che ha occupato uno scranno elettivo negli ultimi 20 anni non esisterebbe debito pubblico e saremmo i padroni del mondo
Un doppio dispiacere: sotto il punto di vista umano e in ragione del merito di questi eroi. In parole povere ci stiamo dando la mazzata sulle palle da soli se non poniamo immediatamente rimedio
No alla norma principalmente deve essere data interpretazione letterale e non libera... l’interpretazione letterale (vox iuris), è volta ad attribuire alla norma il significato che si evince immediatamente dalle parole utilizzate. segue tutto il resto.
ti adoro quando sei così pseudo enciclopedico e quando citi le fonti dalle quali abbeveri il tuo insopprimibile anelito di conoscenze sul tuo epitaffio, tra 180 anni, mi premurerò che sia scolpito “fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”
adora Ale, non disdegna i gay, aoooo fai outing troppo rapidamente, fino a ieri sera ti piaceva la gnocca
Io abito su una provinciale di collegamento tra Rovigo e il mio paese, è appena passato un mezzo della protezione civile a ricordare di restare tutti a casa, in effetti c'è molto meno traffico ma di sicuro non azzerato. piccola nota, stamattina lo zio di mia moglie che abita ad un chilometro è venuto a casa ns perchè non gli si aggiornava vaazapp..... gli volevo dire ma lo sai che c'è una nuova app che si chiama mavaacagar? ma aveva la mascherina
tra il t9 e gli occhiali vacanti anche io scrivo a volte delle c@xxate che potrei andare a palazzo chigi
si si non abbiamo dubbi, ma se passi dalle mie parti avvisa per tempo che mi procuro le mutande di ferro