Fatti e misfatti [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] ha parlato anche troppo, se vuole combattere il suo nemico deve abbassarsi al loro livello, quindi segua il consiglio che le è stato dato, si arruoli,
Cosa fa, mi elude la domanda ? Lei è sempre stato contro chi fa di tutta l'erba un fascio e ora mi cade anche lei sulle generalizzazioni ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando utilizzo io la statistica non va bene, mentre quando la utilizza lei invece va bene ? Annamo bene.... direbbero i capitolini !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alle volte mi chiedo con che coraggio da del "furbo" agli altri quando è palese che è proprio lei il primo "furbastro"...
Piccola considerazione; in questi giorni i giornalisti fanno a gara per trovare qualche pazzo che non condanni la strage di Parigi. Ora vi chiedo; ha senso fare una battaglia del genere? La storia è piena di stragi o di omicidi commessi senza il pentimento. Parlando di questi argomenti mi rivengono in mente le parole che uno dei politici più influenti del diciannovesimo secolo pronunciò sulla morte di Giorgio Abrosoli, ve le cito; era uno che se le andava a cercare..
Ieri sera una ragazza araba ha detto, riferita al titolo "Bastardi Islamici" di Belpietro: "Questo è vero terrorismo"! L'interpretazione che io do del titolo è che la definizione bastardi vada riferita a chi ha ucciso decine di persone a Parigi, non a tutti coloro che appartengono alla religione islamica senza arrecare danno ad alcuno...
Fatti e misfatti Premesso che non basta urlare il nome di un dio per attribbuire la colpa di una strage a una religione, per me è sbagliato.
Non capisco come mai, una persona intelligente come lei, possa chiedersi perchè i giornalisti italiani si comportino in questo modo, ben conoscendo la non eccelsa qualità di buona parte di loro e soprattutto sapendo bene che anche loro "tengono famiglia": signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION], così tanto per sapere, quando pone certi quesiti, cosa le frulla per la testa ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E con la LIBERTA di espressione come la mettiamo ? O forse siete convinti che quelli di Charlie Hebdo "se la sono cercata" ? Qui siamo a casa nostra e siamo noi che dobbiamo stare attenti a NON disturbare gli ospiti ? Per cortesia cerchiamo di non travalicare il minimo buonsenso: capisco che il titolo non è proprio ortodosso e come detto sopra sappiamo il livello dei giornalisti italiani, ma non è che dobbiamo sempre pensare alle minoranze prima di prendere delle decisioni: e alla maggioranza non ci pensiamo mai ?
Si chiama buon senso e rispetto del prossimo. Avrei detto lo stesso se la frase avesse riguardato una maggioranza italica, non per forza religiosa. Immagina cosa sarebbe successo se la gazzetta avesse scritto "bastardi interisti" dopo disordini al Meazza o "bastardi juventini" dopo tafferugli con vittime allo JS. - - - - - aggiornamento post - - - - - Troppo buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Purtroppo in italia e non solo, sono demodè: oggi l'informazione deve essere veloce e colpire in un istante perchè l'istante dopo si è già passati a parlare di altre cose, è il mondo 2.0...