Mi rivolgo alla Commissione Europea: Europa, questo è il momento giusto per dimostrare a cosa servite, se ci siete fate un colpo! Di tosse!
me lo chiedo ogni volta che vi scrivete , ma perché alla fine indicate il nome dell altro? adesso dovrei dire, Giovanni... giusto? solo curiosità eh lo notavo tra voi due
a me viene naturale quando c'è una "conoscenza", la vivo con più empatia. così come quando mi chiamano per nome tendo a essere più coinvolto. poi per carità, così come nella vita, tutti hanno il proprio modo di porsi con gli altri. se conosco il barista per nome e al mattino dico "buongiorno, Gino", creo i presupposti per una conversazione che magari senza quel "contatto" verbale non ci sarebbe stata.
no ma era una curiosità, lo notavo soprattutto quando con si parla con te, nulla di male ovviamente, però lo notavo con sgranfius mentre con i "boys" non lo fai mai...
In realtà me lo sono chiesto anch'io, come mai lui tenda sovente a chiamarmi con il nome proprio Claudio. Soprattutto perchè io mi chiamo Nicola....
Il Consip ha esperito la gara per la fornitura urgente di attrezzature mediche per terapie e subintensive. Qui il dettaglio: https://www.consip.it/media/news-e-...dici-per-la-terapia-intensiva-e-sub-intensiva