Fatti e misfatti Non c'entra un tubo la politica, nel Medioevo lo stato pontificio occupava mezza Italia centrare.
Allora hai fatto il quotone al messaggio sbagliato:) Ale sono sostine che politicante la chiesa moderna è peggiore di quella del medioevo. Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
...a chiacchiere, gli italiani sono campioni dell'universo !!! Sarà forse per questo che non contiamo un pazzo nel mondo ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Secondo me sono più o meno uguali solo che sono più accorti e si fanno sgamare meno :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto il panzanaro toscano presidente del consiglio, piazza l'ennesimo aiutino agli amici degli amici... http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/17/riciclaggio-governo-elimina-reati-di-mancata-verifica-e-registrazione-della-clientela-da-parte-delle-banche/2227669/
Fatti e misfatti 1)La simonia non è più praticata da un bel pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2) Lo stato pontificio aveva una polica interna ed estera essendo un vero stato. 3) A livello sociale infine, il confronto è impari. Salvo i vari martiri, la maggior parte del clero era formato solo da arrampoicatori sociali, che ogni famiglia nobile aveva in grembo.
Fatti e misfatti Mah non si chiamerà più simonia ma broglio elettorale. Perché ora non hanno politica interna ed esterna? Ora invece abbiamo, salvo quelli sani, pedofili, ladri etc. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggendo l'articolo mi sembra chiaro a chi giova.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ...insieme a Piemonte, Emilia e Toscana non sarebbe una brutta idea !!!
Ho forse linkato un articolo scritto in una lingua che gugheltransleit non riconosce ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Numeri sulla vendita di Armi nel mondo. http://www.repubblica.it/economia/2015/11/18/news/armi_tutti_i_numeri_di_un_commercio_che_vale_quasi_1_800_miliardi_di_dollari-127586408/?ref=HREC1-2
Fatti e misfatti Veramente neanch'io ho capito chi sono gli amici degli amici. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tutti e nessuno. Sono allusioni, illazioni: se avessero avuto almeno un nome, questi "amici" non sarebbero stati indicati? Anche perchè oramai è noto: secondo il [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] pensiero, Renzi ha solo te come amico.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Hai ragione, mi ero illuso che per una volta dietro i proclami si celasse qualcosa di concreto; ) Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Scrivo forse in una lingua non riconducibile a quella Italiana? A suo avviso chi sono gli amici? - - - - - aggiornamento post - - - - - Sbaglio io a immaginare che mdj possa dare una risposta. Ma in verità non comprendo cosa posta a fare se non risponde mai.