Si ma poi con qualche elegante gioco di palazzo ti convincono il Fini di turno a voltare la gabbana ed il presidente ti crea una nuova maggioranza,ce lo chiede l’Europa é il mantra,e noi e l’Italia che lavora ce l’abbiamo di nuovo nel di dietro,fossi in te no ci spererei troppo........
Quello che non capisco e la differenza percentuali di contagi ....ho visto una tabella che doveva che il Veneto ,ad oggi ,ha fatto quasi 10000 tamponi ,la Lombardia forse 13000 (fino a ieri il Veneto ne aveva fatti di più )....tot.3000 contagiati La Germania dice che in due gg hanno fatto 18000 tamponi ma avrebbero solo 200 infettati ,pare ... Allora ho sbagliato a leggere ?non stanno facendo i tamponi ?noi abbiamo così tanti rapporti in più con la Cina rispetto a loro ? In buona sostanza sto lodigiani come figa hanno fatto a piantare sto casinò a livello numerico ....nn capisco qualcosa
No Giovanni: il tampone é un esame esclusivo delle strutture pubbliche. Ps. Fonte farmaceutica (mia sorella)
e infatti non dubitate che in tempo breve una struttura pubblica che si chiama agenzia entrate ci farà un gran bel tampone a tutti non in bocca, dall’altro lato del tubo digerente
Se il CDX sfonda il 50%, parlo di 53-56% allora significa che gli Italiani hanno alzato la testa e diversamente se vincono gli altri allora tocca tenerseli, si chiama democrazia.
Me lo domando anche io. Anche il virologo del Sacco ha escluso categoricamente la possibilità di eseguire il tampone attraverso strutture private
oppure ha fatto un tampone che si può fare anche senza emergenza coronavirus..... non posso essere più esplicito, riporto una frase di un mio prof di italiano delle superiori: ci sono i danti e gli intraprendenti, voi a quale categoria appartenete?
Il problema non sono i tamponi ma i laboratori di analisi. Il Ministero della Salute, in ragione della situazione di intasamento, ha stabilito che solo i tamponi provenienti dalle strutture pubbliche (o a mezzo USSL e Croce Rossa) possono essere analizzati anche sul presupposto che su tutto il territorio nazionale esistono pochissimi laboratori di analisi dediti a tale processo
è di sicuro come tu dici ma avendo noi i capelli grigi sappiamo che l’italia ha sempre avuto zone.........elastiche ricordo negli anni 80 un contribuente molto in gamba che acquistó un albergo usufruendo delle agevolazioni prima casa.......