Purtroppo, è lo dico con rammarico, dobbiamo sperare che vada così.... altrimenti possiamo dare le chiavi di casa ai cinesi ed imbarcarci per le coste del nord Africa...
Sante parole! Non è bello augurare il male a nessuno ma se la cosa si circoscrive alla nostra Nazione siamo nella merxa
pensa, perfino le coraggiose sardine hanno annullato il congresso a scampia. che abbiano piu paura del coronavirus o del camorravirus? comunque, al di là dei proclami di zingaretti, conte e dimaio, temo si prospettino mesi assai difficili per le imprese, come al solito abbandonate a sè stesse...
Ma vi rendete conto che non c'è uno.....che sia uno.....che considera l'operato di questo governo sul problema Coronavirus come positivo? Ma questi soggetti (M5S e PD) da chi sono stati votati: dai fantasmi?
Pur troppo non li ha votato nessuno. L'inciucio, imbroglio, l'accozzaglia l ha partorita mattarella, degno successore di scalfaro e napoletano. Peggio di così, ci tocca solo prodi...
Scusate ragazzi.. etciuuuuuuuuu! etciuuuuuuu! tranquilli, ho fatto il tampone - privatamente - risultato negativo. comunque vi abbraccio lo stesso, vi stringo la mano, vi stimo e vi incoraggio. ad maiora!
Siamo in democrazia: Italiani vs itaGliani, in gabina elettorale, si può solo sperare che finalmente la gente onestà intellettualmente alzi la testa.
E' sicuramente vero che questo governo non rispecchia la volontà popolare ma, singolarmente, tranne Conte, come persone sono pur state votate. Ma la gente quando si reca al seggio fa il pieno di grappini?
Ho paura del dopo virus. Fino ad un mese fa made in Italy nel mondo era sinonimo di bellezza e qualità, oggi probabilmente ha più charm made in Bangladesh. Oltre al turismo il punto forte della nostra nazione è sempre stato il blasone internazionale del made in Italy, una manica di coglioni che non sarebbe in grado di gestire con successo nemmeno un chiosco di bibite fresche nel Sahara è riuscito, non a danneggiare ma bensì adistruggere tutto questo in un mese. Spero ci si possa riprendere ma non ne sono per nulla sicuro.
In VENETO ti fanno l'alcool test e sotto lo 0,5 non puoi votare: eppure gli ipocriti.com del pidiZTL sono in minoranza !!!
Se la cgia di mestre, confcommercio, confindustria, confartigianato, confagricoltuta e conf varie avessero fatto il loro mestiere istituzionale, senza politicizzarsi, forse la situazione sarebbe ben diversa. La tutela del made in italy è andata a puttane da quando prodi faceva su e giu dalla cina, propinandoci grandi "affari". Il corona virus non è letale, l'imbecillità italica sì!
Pazzo,neanche a nominarlo quello lá,e se poi tornasse ???? Ce n’è che basta di sciagure non credi??????