Potresti avere ragione .....ma certo che anche noi "Apple dipendenti" non abbiamo tutte le rotelle a posto nello spendere certe cifre per acquistare i loro prodotti
Per dirla alla Marzullo... Al netto degli statisti che (imho) li annovero al massimo in tre unità, mi soffermo sugli ultimi due: a Berlusconi si deve dare atto e merito, quantomeno, per aver distrutto la "gloriosa macchina da guerra"; a prodi il demerito per aver svenduto e distrutto le storiche aziende italiane, ivi compresa l'azienda Italia, regalandola alla ue per 1936 lire, riducendola di fatto una cloaca alla mercè di invasori d'ogni dove, sotto il profilo finanziario, umanitario e sociopolitico...
ho ascoltato alcune dichiarazioni televisive di parenti del quindicenne ucciso a Napoli dal carabiniere nel corso di una tentata rapina lo dico a malincuore perché sono considerazioni piuttosto amare è peró certo che determinati esseri (e non è per caso se non scrivo persone) non sono null’altro che spazzatura ricoperta da pelle umana
Stasera ho visto un pezzo di intervista al padre del ragazzo, mentre parlava si autoregistrava con cellulare. A che pro? Stai piangendo(forse) tuo figlio, e durante un’intervista ti registri?
Come ho scritto addietro solitamente la pera non cade lontano dal albero. Per quanto riguarda i francesi... e non si lavano il culo.
Sei stato fin troppo gentile! Speriamo che in un futuro ci si ricordi di questi esseri vergognosi.....e non è la prima volta che succede se ben ricordate
ma avete visto questo schifo di pubblicità che una tv francese aveva messo in onda chiamandola pizza corona? https://twitter.com/GiorgiaMeloni/status/1234755064339816448 UNO SCHIFO vedere le eccellenze italiane così prese in giro, da dei francesi poi.
vi chiedo scusa ma seguivo parzialmente, rientrato tardi a casa, mille cose da fare, ho guardato con interesse quanto aveva da dire la Meloni, le notifiche arrivano quando azzo gli pare....vabbè ogni tanto una figuretta ci sta ma alla fin fine
Stavo scherzando ovviamente Ho visto anche io la Meloni su rete 4: una donna con gli attributi.....e.....allo stato attuale......una cosa non da poco!