Allora hai dei grossi problemi di vista perché io la spagnola sexy e simpaticissima non l’ho mai pensata più bassa di 1.75. Ma forse dall’alto dei tuoi 192 cm ti sembra bassa , io che sono 1.76 come vedi la giudico dell’altezza corretta. E per inciso adesso è un po’ troppo rotondetta, ma ai tempi di Zelig lo faceva scattare sull’attenti parecchie volte
Noi italiani siamo dei fenomeni. Vogliamo dei poliziotti che quando sparano in situazioni di enorme stress siano come i colleghi americani (ma quelli dei film), quindi con una mira infallibile e che pertanto sparino al ginocchio, o alla spalla, o alla mano che sorregge l’arma. Ma poi siamo i primi a dargli contro se per caso danno uno spintone o a condannarli se arrestano in modo rude (quindi all’americana) un sospettato. Siamo dei fenomeni. Rosco P. Coltrane vs. ispettore Callaghan
non esiste alcuna persona che abbia un minimo di dimestichezza con le armi che non sappia che la teoria dello sparare alla gamba, al braccio o al culo è pura coglioneria allo stato puro gli israeliani non portano il colpo in canna poichè se vai in giro col colpo in canna devi tenere la sicura il corpo umano - sotto stress - non è adatto ad effettuare movimenti micrometrici (a volte non si riesce neppure a comporre un numero di telefono) ora, a meno di sparare davvero a bruciapelo, in condizioni dinamiche e sotto stress, vogliamo credere che uno spara alla gamba, al braccio o al culo? spari nel verso del soggetto che ti minaccia e, se sei pure bravo e hai sangue freddo, provi a tirare nell’area che viene chiamata T vitale questa la mia piccola esperienza da ex ufficiale di marina
tu lo sai caro Claudio che io amo moltissimo le Aston Martin ma apprezzo tanto anche le Porsche Gt3.....
ecco adesso si ragiona, dopo disquisizioni varie su coronavirus, il brutto evento di napoli, politica che da solo noie e dispiaceri, saltano fuori delle gran belle gnocche!!! Evvaiiiiiii