Fatti e misfatti | Pagina 1755 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.534
    23.397
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    ma lui ha parlato di "pidì ZTL" quindi la risposta la vorrei da lui.
    condivisibile, certo.
    ma quelli che arrivano coi barconi però poi dovresti rimandarli indietro.
    che è quello che dicevo pagine fa. e che manco i governi di destra hanno mai fatto.
     
  2. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Gli stranieri CHE DELINQUONO vanno rimossi. gli italiani che delinquono vanno messi in carcere.
    la differenza? Che i carcerati costano alla collettività e preferirei che i soldi pagati in tasse venissero spesi per gli italiani (buoni e cattivi) e non per gli stranieri cattivi.
     
    A Afterburner, frenky120d e cely piace questo elemento.
  3. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    E questo sappiamo tutti essere un problema. Però con delle norme “salvacondotto” tipo quelle da me citate si comincerebbe ad avere dei risultati:
    • Meno gente per mare sui barconi che rischia la pelle.
    • Maggior possibilità di controllo su chi continuasse ad arrivare con i barconi.
    • Maggior controllo e maggiori possibilità per chi vuole venire in Italia con prospettive serie e non in cerca di fortuna alla in šāʾ Allāh.
     
  4. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Condivido al 101% quanto hai scritto, ma rimane il problema di fermare quelli che arrivano clandestinamente col gommone.

    Sono d'accordo anche con quanto scritto qua.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.534
    23.397
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    sì ma se vogliamo parlare di statistiche gli immigrati clandestina arrivano anche e soprattutto per altre vie. non si attenua di molto il problema. e il blocco via mare è impensabile, se non c'è riuscito Salvini non ci riesce nessuno più.
    quelli che arrivano coi barconi li devi distinguere:
    1. immigrati economici: via, subito, con la prima nave, costi quel che costi (ma lo devi fare davvero non per modo di dire, costi quel che costi!);
    2. gli altri non hai alternative alla redistribuzione. che peraltro gli altri Paesi europei stanno accettando.
     
  6. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.412
    11.402
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Volevo scrivere tante cose ma @Alebmwx3 ha già scritto e sicuramente meglio di me quelle che sono anche le mie idee.
    Il blocco via mare Salvini a dirla tutta lo aveva quasi fatto del tutto, e sembrava funzionasse abbastanza bene.
    Poi si torna al discorso che ha già scritto Alessandro, sei straniero e delinqui in italia? FUORI senza se senza ma senza forse senza 3 gradi di giudizio, vuoi ricorrere, ok lo fai da casa tua.
    E' un continuo leggere di reati compiuti da stranieri che risultano irregolari sul territorio, pregiudicati e con provvedimenti di espulsione a volte addirittura evasi dai domiciliari.
    Tutto questo e' una barzelletta bella e buona e in nessun altro stato e' consentita una cosa del genere.
    Il provvedimento di espulsione deve essere un atto esecutivo, lo straniero preso e spedito, il costo del viaggio e' sicuramente minore che tenerlo in carcere o dei danni che potrebbe fare in libertà.
    Perche' uno straniero non in regola con foglio di via e magari anche pregiudicato ovviamente per mantenersi non può far altro che delinquere visto che non può certo lavorare neanche lo volesse, dovrebbe quindi per logica essere espulso o se non possibile incarcerato.
     
    A Afterburner, Alebmwx3 e MDJ piace questo elemento.
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.534
    23.397
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    io concordo, ovviamente. ma se non lo fanno sospetto che invece i costi e le difficoltà burocratiche siano maggiori.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  8. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    A Afterburner piace questo elemento.
  9. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Sei il solito Fascista, Fascista, Fascista...
    ;)
     
    A cely piace questo elemento.
  10. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.412
    11.402
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    non dico che sia facile, ma non si possono nemmeno lasciar girare liberamente soggetti, spesso anche violenti che non essendo in regola non possono far altro che darsi al crimine.
     
    A Afterburner, MDJ, labrie_it e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25

    Ripeto che io delle statistiche mi ci .... faccio aeroplanini di carta. ( era altro ma poi mi toccherebbe autobannarmi :mrgreen:)
    Se si iniziasse a far si che quelli economici potessero entrare legalmente si limiterebbero i flussi via barconi e altre vie o quantomeno si ridurrebbero, consentendo quindi maggior possibilità di controllo su chi continuasse ad arrivare con tali modalità.
    E sarebbe già un passo avanti.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  12. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Rampini, corrispondente per "La Repubblica" da New York, bolognese, di sinistra (quindi al di sopra di ogni sospetto), ha recentemente detto che chiunque non veda il livello di degrado e pericolosità presenti alla stazione di Bologna - sua città - e causato principalemte da bande di migranti dediti (quando va bene) allo spaccio, è chiaramente disonesto intellettualmente, a prescindere dalle statistiche.

    In tal senso, porrei una domanda: quanti sono i reati imputabili alla microcriminalità che sono denunciati e poi perseguiti? La mia sensazione è che il numero sia molto basso, se uno tenta di vendermi della roba non è che lo denuncio, me ne vado e cerco di non tronare da quelle parti. Ma se invece lo denunciassi?
    E altri, invece, lo denunciano?

    Queste "mancate" denunce in che modo alterano le statistiche finali?
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  13. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.534
    23.397
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Bologna già da qualche anno è una bella merda. ma non è solo colpa dell'immigrazione. il degrado che portano gli studenti, per esempio, è molto alto.
    tantissimo, ci sono studi a tal proposito. se vedi i dati, Rimini risulta la seconda città d'Italia con più alto tasso di criminalità per residente. assurdo, ovviamente.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  14. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.137
    8.704
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Si, ma trovo abbastanza singolare, per non dire altro, che a parità di condizioni qualcuno possa lasciare la nave e qualcun altro no, peraltro credo che la profilassi a terra sia superiore rispetto a qualsivoglia organizzazione su di una nave, quindi per evitare la maggior diffusione del contagio probabilmente sarebbe stato meglio sbarcarli sin da subito.
    In sostanza a mio avviso due erano le possibili scelte:
    1. Fai sbarcare tutti e li sottoponi alle previste procedure di profilassi per evitare la diffusione.
    2. Non fai sbarcare nessuno assumendo il rischio che tutti gli occupanti (a qualsivoglia titolo) della nave vengano infettati.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  15. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.412
    11.402
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    il problema per cui non han fatto sbarcare tutti subito e' che penso non esistano e non siano realizzabili in breve tempo, luoghi attrezzati per gestire la quarantena di 3000 persone a meno di non creare una tendopoli, sicuramente a quel punto molto peggio che stare su di una nave di lusso seppur chiusi in camera.
    Gli americani li han fatti scendere, perche' il governo americano si e' occupato di organizzare il trasporto in isolamento dei passeggeri, il loro rimpatrio e la successiva quarantena sul proprio territorio, certo il giappone non poteva opporsi.
    Se anche l'italia come sembra stia facendo organizzerà la stessa cosa scenderanno anche loro, anche se non tutti, ufficiali e comandante resteranno a bordo.
    Diciamo che la cosa evidenzia come alcuni paesi si interessino più ddi altri della sicurezza dei propri cittadini all'estero, nonche' ovviamente le differenze di capacità logistiche e di gestione emergenze.
    Mi fa solo sorridere il controsenso che gli USA che in questo caso organizzano una operazione di "salvataggio" del genere sono gli stessi che poi in patria se non sei assicurato e non hai soldi ti lasciano morire senza cure.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  16. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Comunque vorrei sapere anch’io che lavoro fate visto che scrivete tutto il giorno in ogni post del Bmw forum e chissà in quanti altri posti ...il tempo libero è prezioso e ne avete tantissimo :confused2
     
    A Afterburner, crino70 e MDJ piace questo elemento.
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.534
    23.397
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    io non ho auto da mantenere. e ne ho cambiate poche.
    non vengo certo a chiederti come fai a cambiarne tante.
     
  18. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Siamo tutti dei dipendenti pubblici
    lavativi che non fanno un pazzo
    dalla mattina alla sera: alcuni si
    fingono azzeccagarbugli, altri
    si improvvisano imprenditori altri
    invece sono negazionisti delle
    evidenze...
    :mrgreen:
     
    A Afterburner, crino70 e cely piace questo elemento.
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.534
    23.397
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    non c'è niente da fare, è stato bello finchè è durato.
    è scientificamente provato, in questo thread non è possibile fare 2 ragionamenti di fila.
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  20. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Io pettino bambole.
    Poi le spettino.
    Poi le ripettino.
    E 'vanti fin sera così...
    :mrgreen:
     
    A Afterburner piace questo elemento.

Condividi questa Pagina