Sempre che chi sbaglia non sia un magistrato .... Bentornato Non hai idea di quante volte ho rischiato io di finire sui giornali per lo stesso motivo Capita ancora oggi anche con il telematico. Le udienze via Skype ancora non c’è le fanno fare E il culo della carfagna le tette della minetti.
tutto bene, anche quello che ai tempi d’oro (anche i ricchi piangano) aveva i regalini della nonna depositati in svizzera........ lui benissimo....... e noi poveri stronzi a lavorare di domenica per mantenere al più alto livello rottinculo di tal fatta ad maiora
è inutile Alessandro è sempre in grado di individuare ictu oculi le cose davvero importanti tutto il resto è.........noia
Si insiste nel ricordare faustino nella veste di politico dimenticando che prima era sindacalista, pensa un po’ chi doveva difendere i diritti dei lavoratori!! E quando quell’anno ci fu bertinotti da una parte e marino dall’altra ricordo le parole di mio padre buonanima che disse “da qui la politica può solo che peggiorare” . Non si sbagliava!
sono lieto delle tue sempre più frequenti apparizioni il tuo nuovo nome in codice, dato che appari, potrebbe essere fatima o medjugorie.......
per fortuna ci sei tu che raddrizzi la barca con quei 7-8 culi d’autore in firma saró retrogrado ma preferisco i bei deretani femminili a bob
ti denuncerò per false comunicazioni sociali è da mesi che sei a dieta, asserisci di dimagrire, e sei sempre 80 kg........ okkio che la procura meneghina è abile nell’interpretare pro domo sua qualsiasi cosa....... ti blindano.......