O forse sei distratto E' tre pagine che parlo dei cittadini regolari, gli altri devo essere rispediti a casa loro a calci nel sedere.,.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Questa è una favoletta. L'mmigrazione, come qualunque altra emergenza italiana, fa comodo ad alcuni per arricchirsi, ma non dipende certo da questo se masse di essere umani decido di venire a casa nostra. L'ccoglienza di massa non esiste sulla carta per il semplice fatto che noi come nazione non contempliamo il respingimento coatto.
Fatti e misfatti E mah pure io son tre pagine parlo di quelli irregolari :-) Ahahahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti rispondo con un dato,oggi in siria sono tornati oltre 700.000 siriani,che erano scappati in territori cicostanti,grazie all'intervento russo e siriano che ha liberato numerose località a nord della siria dai terroristi,quindi evidentemente c'è qualcuno che vorrebbe starsene o tornarsene a casa propria,se ne avesse la possibilità Inoltre io ritengo che vi è una agenda dietro la migrazione di massa,che fa e farà arricchire pochi,ma questa è soltanto una delle conseguenze, non la principale.
I Siriano non sono gli unici ad immigrare, per il resto come sono d'accordo con le scelte di Putin Io credo che non ci sia nessuna alchimia dietro queste migrazioni, ma sono la voglia di tutti i cittadini del mondo di vivere all' occidentale. Come ho detto più volte, noi in passato, alcuni ancora oggi, vedevamo gli africani come quello della parodia del Film Grand Hotel EXcelsior.
Per l'Europa, se esiste davvero, è arrivato il momento fare altrettanto: casa per casa e via in prigione tutti gli straccioni che altro non sono che delle bombe ad orologeria innescate, cambia solo l'orario di esplosione, ma sono innescati. Non sopporto che in italia il vero nemico sia chi permette a queste bombe a orologeria di entrare, lucrandoci sopra e chiamandola accoglienza: pidocchi vergonosi buonisti moderati cattocomunisti pederasti con le terga altrui. JE SUIS PARIS.
1300/1500€ al mese, dalle 8 di mattina alle 17, in piedi sull'asfalto a 120°, sicuramente stai all'aria aperta: +35° in estate, 0° in inverno, sicuramente ti abbronzi.Se sta bene a te, vi metto in contatto. Bravissimo, ora collocami il Daesh geograficamente che ci andiamo subito.. Quelli che assume lui non sono clandestini, ma persone con regolare permesso di lavoro, se non addirittura cittadini italiani, come quelli che hanno sparato a gennaio a Charlie Hebdo, che erano francesi di terza generazione...Non c'è scampo, o abolisci i moralismi in puro stile nazista, e stermini chiunque solo perchè appartiene ad etnia o religione diversa, o sei destinato a subire l'assimetria di questo terrorismo di matrice islamica. Cerchiamo di capirci.. Io non sono un pacifista ad ogni costo, e sono anni che mi prudono i portelli dei TESEO, ma non si può combattere contro qualcuno che non c'è... Contro chi cavolo li lanciamo i nostri Teseo? Non c'è nessuno dall'altra parte! Solo un sacco di pezzenti che gridano, si scannano, e che quando ci riescono, vengono qui a sfogare una latente invidia del nostro benessere. Non è possibile batterli... Se la Francia ci dichiarasse guerra, dopo aver visto le nostre città rase al suolo, distruzioni, donne e bambini morti, ci arrenderemmo e basta, senza condizioni, come qualunque altro paese occidentale, perchè la nostra cultura ci ha allevato in un dato modo e con dati valori. Diversamente, le culture orientali danno meno peso a valori che per noi sono irrinunciabili, non si arrenderanno mai, non cambieranno mai... A mogadiscio, mi lasciava sempre di sasso vedere come una folla pacifica di donne e bambini al mercato, potesse essere pilotata da un cretino che ad un certo punto cominciava a gridare HULLALI - HULLALLA'- TRULLALLERO - TRULLALLA', e tutti si bbassavano, raccoglievano una pietra, e ce la lanciavano.. Senza alcun motivo pratico o tangibile, solo per aver sentito le parole HULLALLA'.. Altre culture... Non c'è speranza...
L'unica è utilizzare metodi non convenzionali, non ortodossi contrari alla nostra millenaria cultura: guerra è guerra ed è arrivato il momento del risveglio oppure gli straccioni vinceranno di certo.
Fatti e misfatti Purtroppo hai ragione sul chi combattere, ma iniziando a cacciare e A NON FAR PIÙ ENTRARE queste persone potremmo meglio controllare i fanatici di seconda terza generazione. Non trovi? Conosco molto bene i paesi arabi ho vissuto e lavorato in Egitto per qualche anno in gioventù come istruttore subacqueo. Ho tutt'ora parecchi amici egiziani che stimo e considero persone per bene di cuore e con cervello. Nessuno di questi si sognerebbe né di venire qui né di condividere la guerra santa degli estremisti. Se la Francia si dichiarasse guerra da sola la perderebbe o si arrenderebbe a se stessa. :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente una parte di chi sogna di poter condurre una vita migliore c'è e non sono pochi,ma tale migrazione di massa ha più motivazioni.
Allora elencane qualcuna. In linea di massima ad ognuno piace vivere nella propria terra, questo accade anche tra noi italiani. Prova a chiedere ad un veneto di vivere in campania o viceversa.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai bisogno di un corso accellerato vista la tua venerda età /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Serve una coalizione mondiale simile a quella contro il Nazismo: togliamoci di torno gli straccioni, ci hanno dichiarato guerra apertamente ed è ora che ne paghino pesantemente le conseguenze, molto pesantemente anche con "confetti non convenzionali" ad esempio se fosse necessario... - - - - - aggiornamento post - - - - - ...Lei non dovrebbe parlare di età, visto che ormai è prossimo alla pensione !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In libia quando c'era il dittatore cattivo le possibili masse d'immigrati venivano tenute sotto controllo(erano stati siglati accordi in tal senso con il governo libico),anche con la forza se necessario,adesso la problematica è aumentata di 10 volte,perchè le varie tribu si fanno guerre continue,bisogna aggiungere i vari gruppi terroristi, Quindi chi ha creato il problema distruggendo la libia? in Siria chi ha deciso che Assad doveva essere rovesciato?doveva andarsene? di conseguenza ha armato i ribelli moderati e non,gli usa hanno speso 500 milioni di dollari l'anno per almeno 4 anni,per addestrare i ribelli moderati in siria, quindi chi ha creato il problema? l'iraq non esiste più,proprio come la libia,chi ha esportato la democrazia anche li? Se intorno a te c'è morte e distruzione,è ovvio che scappi?o tu faresti altrimenti? e cosi' via.
La Libia di Gheddafi, faceva solo da tappo, i problemi sono altri. Io sono sempre stato contro alla guerra in Libia e in tempi non sospetti ho detto che Assad doveva restastare al proprio posto, però queste guerre hanno generato terrotisti e non migranti, fatto salvo i Siriani che sono profughi ( di iracheni, afgani o libici se ne sono visti pochi)
ti ricordi male,i libici un'anno dopo la guerra se ne sono visti e non pochi,che poi dalla libia partano anche altri migranti sono d'accordo,ma era l'accordo tra l'italia ed il governo libico di gheddafi,tramite ovviamente nostri finanziamenti,che permetteva un ridotto flusso di migranti,in quanto l'esercito libico pattugliava le coste,ed uccideva facilmente i trafficanti.
Fatti e misfatti Ecco trovata la soluzione.: Conquistiamo la Libia e mettiamo un tappo in c..o al nord Africa :-) Oppure proponiamo a tutto il medio oriente uno scambio di terre. Loro vengono in Europa e noi andiamo lì al sole dove se sei fortunato e scavi bene capace ti trovi un po di petrolio per far andare le nostre bmw. Lasciamo a loro i problemi con lo smog le ww che inquinano la nebbia il freddo l'eurozona etc. :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk