ne sei sicuro? Hanno dichiarato che conquisteranno l'Europa.....( con le armi indubbiamente da noi occidentali fornite )
Fatti e misfatti Ho detto che il problema non è il mangiare con le mani, se hai avuto modo di andare in Marocco o in Tunisia, nessuno ti impone di mangiare con le mani tantomeno lo fanno loro. Per quanto riguarda la guerra, se mi dite qual è lo stato che ci ha dichiarato guerra io sono il primo a schierarmi contro. O andiamo a casaccio?
Fatti e misfatti Quindi anche tu credi alle bombe intelligenti....non so, non ne ho mai viste fortunatamente, ma avendo avuto una formazione scientifica mi viene difficile concepire una bomba che abbia il dono di distinguere tra civili e militari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
già, loro ieri sera hanno sparato su militari no? i figli di ieri sera chi li restituirà ai loro genitori? I nostri figli valgono meno dei loro?
Fatti e misfatti Come non ci impongono nulla? Le battaglie per togliere i crocefissi dalle scuole? Le occupazioni abusive di palazzi per farci moschee? Le strade bloccate al venerdì di preghiera? E mi fermo qui. ISIS. si sono autoproclamati stato, se vogliamo farne una questione di semantica riconosciamolo come tale e ufficializziamo ciò che già di fatto c'è : una guerra in atto. Guerra non convenzionale ma guerra. Io no ma l'Islam (quello radicale ed estremista) lo è con noi. E in guerra prima di sparare a chi appartiene alla parte avversa non mi fermo a chiedere se è un nemico buono o cattivo. In guerra sei nemico a prescindere. E loro lo dimostrano colpendo gente inerme e disarmata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Non credo alle bombe intelligenti ma non mi sembra che gli 8 di ieri abbiamo attaccato obiettivi militari provocando vittime collaterali innocenti. Il problema va risolto in casa buttandoli fuori indiscriminatamente come loro sparano indiscriminatamente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Disinformazione, già trattata qui sul forum. Sono stati sempre cittadini italiani a sollevare la questione sul crocifisso nelle scuole. Se lo stato non gli fornisce luoghi di culto cosa dovrebbero fare? Sia chiaro non sto giustificando le occupazioni, ma meglio avere una moschea alla luce del sole che tanti piccoli luoghi di preghiera dove non puoi esercitare il tuo diritto di sovranità e di controllo da parte delle autorità. ok, attacchiamo lo stato islamico Ok se pensi che l'Islam ci abbia dichiarato guerra, goditi l'ultimo sole, perché nel caso tu non lo sapessi il Pakistan è un paese musulmano è ha la bomba atomica
Fatti e misfatti Prova ad andare in Siria con un crocefisso al collo e chiedere di farti costruire una chiesa cristiana. Poi quando torni, mi racconti come è andata. Purtroppo a milano oggi niente sole, solo nebbia, aspetterò lo stesso la bomba pakistana ( che ai miei tempi se era buona non era nemmeno malaccio :-) Scherzi a parte non sto dicendo di bombardare tutti gli Stati islamici, a casa loro ma di mandare via quanto più possibile gli islamici dal ns paese. Belli o brutti, buoni o cattivi Lo so che è un ragionamento semplicistico ma su un forum e con una tastiera è difficile esprimere certi concetti in modo chiaro. Sono convinto che parlandone di persona tu concorderesti su molte delle mie "posizioni" come io concorderei con le tue. E ci si potrebbe pure fare una bomba Pakistana :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti E chi ha detto il contrario.... Sto solo dicendo che in guerra non ci sono regole da entrambe le parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Loro son bastardi che ci ammazzano senza discernere, ma le nostre bombe non è che siano così intelligenti, tutto qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi non voglio entrare in questa diatriba....le motivazioni sono talmente profonde e provengono da talmente lontano che sarebbe impossibile sviscerarle in questa sede.... L'unica cosa che eviterei è il becero populismo che si sta diffondendo sui social e nei politici che ci sguazzano....quello davvero è fastidioso, poi tutte le opinioni sono accolte, almeno da me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Queste le ho gia' sentite da qualche altra parte Concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tanti musulmani sui social si stanno dissociando mettendoci la faccia, cosa che a Gennaio non si era vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Che c'azzeca, tu hai detto che loro vorrebbero farci togliere il crocifisso dalle scuole. Ti ricordo che padre Dall'Oglio è stato rapito in Siria Allora ti conviene stare a casuccia i clandestini e quelli che non condanno queste stragi devono essere tutti rimpatriati. Però permettimi di dire che molti pur non condividendo queste mattanze hanno paura ad esporsi, un po' come succede nei territori dove c'è la mafia. Vai a Casal Di Principe e prova ad intervistare la gente su cosa pensa della camorra. Sono d'accordo con te, vedrai che con un buon caffè riusciamo a far tornare in un unico stato il Pakistan e l'India /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi ero dimenticato di tapatalk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ti do un aiutino. Un neo politico in un articolo di un paio di agosto fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Partiamo da Tapatalk che non so usare :-) Appunto padre dell'Oglio ci ha provato e infatti .... Il crocefisso dalle scuole era uno degli esempi, e lo ammetto, non so esattamente come siano andate le cose. Però ti posso dire che a Milano c'è una strada (viale jenner, ove è presente una moschea. Tralasciando il fatto che numerosi attivisti islamici ricollegabili al l'estremismo terroristico sono stati arrestati lì dentro e tralasciando che uno dei mullah era uno di questi, in quella via al venerdì non puoi passare né a piedi né in auto, visto che loro al venerdì si mettono in mezzo alla via a pregare, con buona pace degli automobilisti (viale jenner è una via di circonvallazione) e dei negozianti. Questa non è arroganza? Clandestino e irregolari: Cominciamo con quelli che già facciamo un bel passo avanti. E sugli omertosi nel dubbio .... Idem. art. 40 ultimo comma, del Codice penale italiano.: "non impedire un evento che si ha l'obbligo giuridico di impedire equivale a cagionarlo". Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima di tutto, vorrei farvi partecipi di una piccola notizia che mi è stata riferita da un amico imprenditore edile: è titolare di una ditta edile stradale (fanno l'asfalto sulle strade per dirla in poche parole..) a cui ho fatto notare, che su 30 dipendenti, 25 sono extracomunitari, e lui mi ha risposto che italiani che vogliono fare quel lavoro non ce ne sono più, e che nonostante la crisi, da lui arrivano solo richieste di assunzione da parte di albanesi, rumeni e magrebini.. Ora io vi chiedo: siete voi disposti a mollare il vostro lavoro e fare i catramisti? C'è qualcuno di voi che spera che il proprio figlio diventi un "Asfaltatore professionista" o la cui aspirazione professionale è quella di diventare "badilografo"? Se la vostra risposta è negativa, allora cominciate a riflettere sul fatto che quel tipo di lavoro è indispensabile, e che oggi in europa lo fanno sopratutto extracomunitari, come moltissimi altri lavori indispensabili... Detto questo, io sento parlare "TUTTI" di guerra necessaria. Bene, io non sono mai contrario ad una bella guerra, ma una guerra la si combatte con 2 eserciti schierati che più o meno si fronteggiano, in questo caso, dov'è l'esercito che dovremmo combattere? Semplice, non c'è.. Questo tipo di guerre si chiamano "assimetriche", un bel nome per definire quasi tutti i conflitti combattuti dopo la guerra di Korea. Bhè.... Vi do una brutta notizia, nessun esercito nazionale ha mai vinto una guerra assimetrica! Qualche esempio: Guerra d'Indocina= Esercito francese contro Viet Min: persa. Guerra del Vietnam= Esercito USA contro Viet King: persa Guerra in Afghanistan= Esercito sovietico contro mujahidin: persa Seconda guerra del golfo= ancora in corso Seconda guerra in afghanistan= Esercito USA contro mujahidin: persa Questi sono solo alcuni esempi, che servono a spiegare che una guerra assimetrica NON PUO' ESSERE VINTA DA UN ESERCITO REGOLARE! E' troppo facile dire: inviamo l'esercito e li ammaziamo tutti! Come puoi convincere un soldato occidentale, nato e cresciuto con determinati valori morali, a massacrare indiscriminatamente uomini, donne, vecchi e bambini? Ovviamente qualche esaltato che è disposto a farlo lo si trova, ma da li ad avere un esercito di "sterminatori" ne passa.. Persino l'esercito tedesco durante la seconda guerra mondiale delegava lo sterminio a reparti ben determinati di psicopatici. Troppo facile dire "BISOGNA COMBATTERE!", quando a combattere quel tipo di guerra ci devono andare gli altri.... Una soluzione io l'avrei anche in mente... Imbarchiamo tutti i "serenissimi", le "albe dorate", gli "skin heads", e tutta quella gente che inneggia alla "guerra santa", li armiamo, e li inviamo a combattere assimetricamente in medio oriente, sul territorio da cui parte questo tipo di offensiva all'occidente. Ovviamente dovrebbero essere disposti a farsi saltare in aria dentro le moschee nel venerdi, nei giorni di mercato e tutte le volte che c'è un assembramento di civili, ma dato che sono profondamente idealisti, non dovrebbero esserci grandi problemi a farlo... O sbaglio?
Fatti e misfatti Se non mi cambia lo stipendio si, adoro stare all'aria aperta e d'estate mi abbtonzo gratis. Mando il curriculum?
Fatti e misfatti Quindi per avere le strade asfaltate dobbiamo avere dei clandestini? Non credo che il tuo amico assuma gente che non è in regola e se lo fa lo fa xche gli conviene farlo. Io non dico di cacciare tutti indiscriminatamente, quelli onesti, che lavorano, che sono in regola, e che rispettano leggi usi e costumi del paese che li ospita ben restino. Ti ricordo anche che lo sfruttamento del lavoro nero oltre ad essere un reato fa guadagnare tanti imprenditori senza scrupoli. Sulle guerre assimetriche hai ragione niente da dire ma io mica dico che bisogna andare là a sterminarli. Io dico che la guerra è qui in casa nostra e qui va combattuta iniziando a mandare via chi non è in regola. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti ho fatto la battuta su tapatalk perché ho scritto sopra la scritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non hai capito, ho citato padre Dall'Oglio per farti capire che in Siria le chiese esistono Per ora è come dice Redi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se pregano nella via vuole dire che il posto è piccolo, diamogliene uno spazioso con tanto ti telecamere e ben controllabile dalle forze di polizia Quindi tutti quello che al Sud per paura della mafia o della camorra non collaborano vanno mandato al confino? Bene, allora applicalo a tutti indistintamente