Fatti e misfatti Niente leggi razziali ma li rimandi a casa loro. Niente moschee niente centri culturali musulmani niente di niente. Hai mai visto una chiesa cattolica in Siria ? Semplicistico lo so ma non posso pensare di dover vivere nel terrore a casa mia. Qui siamo invasi dal nemico è il nemico lo combatti e lo cacci dal tuo territorio. Se poi vuoi chiamarle leggi razziali chiamale pure così. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I delinquenti ed assassini non hanno razza o colore, monitorarli, mandare via quelli non in regola che ricoprono le strade di Roma con le loro bancarelle di oggetti usati ( per lo più lenzuola poggiate a terra ), dare dei segnali forti che ci siam rotti i Co...... sarebbe segno di razzismo? Allora si! Intensificare la caccia agli infiltrati, isolare e non comprare nei negozi dei spocchiosi ed irriverenti, è razzismo? Un paio di giorni fa alla stazione uno di loro nonostante un poliziotto lo abbia fatto alzare diverse volte è tornato a stendersi mettendo le scarpe sul sedile, ma no.....lasciamoli pure fare! E poi scriviamo 2 frasi buonista in caso di tragedie e ci laviamo la coscienza. sono stanca di essere prigioniera a casa mia, di non poter uscire la sera perché fanno capannello sotto casa mia! - - - - - aggiornamento post - - - - - E perché no? Tanto credono nelle stesse identiche cose!
Fatti e misfatti Bisogna avere ben chiaro quello che c'è da fare per non ripetere gli errori del passato. Se oggi siamo in questa situazione una parte di responsabilità è anche nostra e te la riassumo in pochi punti; -sfruttamento delle loro riserve minerarie e petrolifere in cambio di armi ai fantocci governati dall'occidente -la questione palestinese mai risolta -la guerra fredda combattuta in Persia -la guerra in Iraq - la guerra in Libia e l'appoggio ai ribelli anti Assad
Guardate che non dovete convincermi fosse per me non sarebbero nemmeno mai entrati a casa mia però qualcuno che non ho nemmeno il votato ha deciso di sì quindi: leggi razziali confinamento espulsione calcinculo per me non fa nessuna differenza purché me li togliete dai testicoli questi sono solo dei sovversivi che vadano nel loro territorio, mandiamoceli senza dire per piacere...
Fatti e misfatti Cominciamo col fargli capire che sono in Europa e non a casa loro, cominciamo col rimandare a casa tutti quelli che sono irregolari, cominciamo con smembrare tutti i luoghi di culto irregolari, cominciamo a non costruire più moschee a spese nostre. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Sono d'accordo, ma gli altri Stati pur essendo più severi di noi italiani sono stati ugualmente bersaglio di attentati. Il più delle volte i terroristi sono immigrati di seconda generazione.
Fatti e misfatti Appena emessa Rivendicazione ufficiale da parte dell'ISIS Come se ci fossero dubbi .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Io spero che non si facciano scelte sbagliate per dar sfogo alla pancia della gente che oggi, giustamente, ha sete di vendetta. Se noi da oggi facciamo sentire tutti i musulmani sul suolo europeo terroristi, le cose andranno ancora peggio. E questo non è buonismo, ma ragionevolezza.
Mi pareva strano...... E ripeto, tra loro non esistono brave persone che si dissociano, balle! non a caso stanotte sono stati attentati ai simboli della cultura occidentale, al tanto detestato consumismo nel quale ci vedono vivere. - - - - - aggiornamento post - - - - - Non dico di arrivare a tanto, ma nel professare la loro religione e nel seguire i principi della loro cultura, sicuramente possono essere potenziali protettori.
Fatti e misfatti Concordo con te. Però si potrebbe iniziare facendo si che tutti gli islamici in Europa non si sentano a casa loro. Sarebbe un buon inizio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è la tipica situazione in cui i populisti e quelli che "parlano alla pancia" andrebbero imbavagliati. Purtroppo già da ieri sera stiamo andando in tutt'altra direzione.
Fatti e misfatti Guarda che siano tutti fuori strada. La maggior parte di loro è nata in paesi dove non c'è la lotta al consumismo. I terroristi che hanno colpito in Francia e in Spagna sono cresciuti in Europa e venivano da famiglie nate in Tunisia o in Marocco, dove per quanto mi risulta non c'è nessuna restituzione a seguire il modello occidentale.
Fatti e misfatti Per me é sbagliato. Devono sentirsi a casa loro rispettando le nostre tradizioni. Se una persona si sente frustrata tira fuori il peggio di se.
Fatti e misfatti E non è così, in Tunisina o in Marocco tutti vorrebbero vivere come noi, alcuni lo fanno già li. Tu fai confusione sul modello di vita che alcuni fondamentali si prefiggono di seguire.
Fatti e misfatti E allora a casa. Se non sei disposto a rispettare le regole di vita sociale di chi ti ospita non meriti di essere ospitato. Se a casa mia si mangia con la forchetta e io ti invito non puoi pensare di mangiare con le mani e di imporre a me di fare altrettanto. Inoltre si parla di guerra? Se guerra è che ci si comporti di conseguenza. Se una nazione mi dichiara guerra e mi attacca, tutti quelli che stanno sul mio territorio che appartengono a questa nazione sono nemici; pertanto li catturo.m, Li confino e poi li sbatto fuori ( perché sono magnanimo). Non dico sia facile ma queste sono le regole di due nazioni in guerra. E che le nazioni occidentali siano in guerra con l'Islam pare abbastanza chiaro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti tutti? condivido Se fossero questi i problemi, avremmo già scatenato una guerra alla Cina (nessuno impone nulla) Quale nazione ci ha dichiarato guerra? Questo è l'errore più grande che si possa commettere, tu non sei in guerra con islam.