Fatti e misfatti Io mi baso su quello che tocco con mano, ad esempio; nei mio comune non hanno né arrestato e né denunciato nessuno. Però se mi chiedi se li reputo all'altezza la musica cambia... Nel tuo comune che succede? Hanno sciolto la giunta? Quanti ne hanno arrestati ?
[MENTION=204]Infinity[/MENTION] in realtà nel "Granducato di redilandia" funziona tutto beneed il signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] vuole farci credere che continuando ad aver fiducia nel suo "amato renzie che le fa tutte giuste" finalmente anche nel resto del paese inizierà a funzionare tutto bene. Non sono mica tutti dei grulli ed in tanti hanno ormai capito che si, è cambiata l'orchestra, ma che la musica resta sempre la solita cioè quella di democristiana memoria in cui solo gli amici degli amici vivono bene e gli altri possono anche schiattare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: signor redi allora taglia sky o gli alcolici ?
Intanto qualcosa si muove @F18, troppo poco ma piuttosto che niente... http://www.repubblica.it/cronaca/2015/11/13/news/mattarella_concede_grazia_parziale_a_antonio_monella_sparo_a_ladro-127288453/?ref=HREA-1
Fatti e misfatti Ma esterna pure a me il sano contraddittorio piace. :-) Preciso solo che le mie sono opinioni condivisibili o meno ma tali restano. Non pretendo di avere né la verità in bocca né la soluzione ai problemi (magari le avessi) né tantomeno voglio convincere qualcun altro a pensarla come me. Aggiungo che il commento alla costituzione di cui sopra è stato ampiamente condiviso de visu da un noto costituzionalista a suo tempo chiamato a fare da saggio, ma che fu poi cacciato per le esternazioni fatte alla trasmissione radiofonica le zanzare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
State seguendo quel che avviene in Francia ? http://www.ilgazzettino.it/ESTERI/parigi_sparatoria_ristorante_morti_foto/notizie/1678490.shtml I morti son già più di 30....
Sto seguendo l'edizione straordinaria del TG1. Ci sono state almeno 6 sparatorie e forse ce ne saranno ancora. Parigi è disseminata di cadaveri. E' un attacco terroristico in grande stile. I morti son saliti a 60 e ci sono 100 ostaggi in un locale.. Ho dimenticato le dozzine di feriti.
Fatti e misfatti Non ho parole. E' ora che tutti gli stati d'Europa inizino a pensare a come rispondere a questa carneficina. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Era già successo, ( Francia, Tunisia, etc )continua a succedere e continuerà a succedere. Il fanatismo non lo freni purtroppo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto guardando sky24 ... adesso sarebbero arrivati a quasi 200 morti, ovviamente dato tutt'altro che ufficiale ...
... è ora ... che inizino ... a pensare ... a come ... rispondere ... Non so esattamente cosa volessi dire, ma ti sei espresso in un gergo a me poco affine Io direi che è ora di rompere un po' culi. ... e che un po' di beota-pensanti levino la bandierina colorata dal balconcino ... E' inutile "piangere" ... questa non è una tragedia. Questa è una guerra. In guerra non si piange. In guerra si uccide, si ammazza, si stermina, si massacra. Tutto quello che si muove.
Facilmente individuabile a casa loro.....ma colpire un nemico invisibile è altro. Qui a Roma li percepisci....con i loro atteggiamenti strafottenti e minacciosamente provocatori, li respiri con i loro odori nauseabondi che giungono dai loro puzzolenti rifugi dove li trovi riuniti in branchi chiusi a mangiare i loro cibi e ad urlare nella loro gutturale lingua. Si fan forti l'un l'altro, sono uniti e son certa che oggi gioiscono in molti in nome del loro Dio. la loro guerra è anche e soprattutto psicologica, invasiva ed organizzata. bisogna combatterli prima a casa nostra invece di averne paura e chiuderci nel nostro egoismo.....
Fatti e misfatti Anche in guerra ci sono regole, in guerra si uccide il nemico armato non sia moglie o suo figlio, in guerra se il nemico si arrende lo prendi prigioniero. Questa è molto peggio di una guerra perché questi animali colpiscono da vigliacchi sterminando chi non si può difendere con atti vili e cruenti al Fine di incutere terrore. Quoto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk