Fatti e misfatti Su cuffaro e dell' utri ti ho dato ragione infatti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però perdomani, tu altri utenti avete sostunuto che in galera a lungo non ci sta nessuno, quindi seguendo il vostro ragionamente non vedo perchè i politici dovrebbero avere un trattamento "diverso" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti E a volte sono più semplici di come invece appaiono. Ad ogni modo la parola ai giudici. E ciò, visti i precedenti della ns magistratura, mi lascia tutt'altro che sereno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti E ho forse mai detto che ciò sia giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti E ho forse mai detto che ciò sia giusto? Se ti ricordi la discussione io sarei per il carcere duro. Ma qui il problema è che di carcere , lungo o breve che sia per lor signori non se ne vede (cuffaro e dell'utri a parte ). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Se poi ci aggiungi che lor signori ( magistrati e politici) sono a tutti gli effetti dei "nostri dipendenti" strapagati da noi allora qualche domandina in più bisognerebbe farsela. Sei un politico? Sei un magistrato ? Si accerta che hai commesso un reato connesso con la tua carica. Bene la tua professione deve essere una aggravante che faccia quintuplicare la pena. Invece noi abbiamo ancora l'art. 68 della costituzione con quel che ne consegue (seppur rimaneggiato) e il CSM che giudica l'operato dei suoi collegi, quando si sa bene che cane non mangia cane. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sai ultimanete cosa mi veramente schifo, trasmissioni nelle quali si cerca di fare ascolti su persone scomparse in modo atroce, tipo la piccola Jara. Vedere gli schermi che continuano a lanciare le sue immaggini contrapposte a quelle del presunto assassimo è propri una cosa deplorevole. Io le vieterei. - - - - - aggiornamento post - - - - - Le mele marce sono da tutte le parti, nella magistratura, nelle forze dell'ordine, nella chiesa ecc ecc
vabbè, tante chiacchiere, come al solito, dai. e questi sono solo politici di spicco. di 1000 altri politici condannati e reclusi non ne parliamo neanche. ma parlavamo solo di quelli di spicco? l'hai specificato dopo. parliamo solo di condanne definitive? l'hai specificato dopo. poi perchè non dovrebbe essere inclusa la carcerazione preventiva, visto che conta anche quella per il fine pena? se mi faccio 6 mesi di carcere preventivo e poi mi danno altri due anni, mi sembra anche normale che non ci vado più in carcere, perchè ne ho già scontati 6 mesi.
Fatti e misfatti Concordo su ogni tua singola parola. Trasmissioni spazzatura, magistratura indecente, Forze dell'ordine corrotte, e .....chiesa che ..... Beh questo voleva essere il mio prossimo argomento. Oh non mi fate lavorare però se continuate vi chiedo i danni .... Devo pagare la ex moglie i soldi mi servono :-) :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti MEA CULPA lo ammetto sono stato poco chiaro. QUOTE=labrie_it;7674605] poi perchè non dovrebbe essere inclusa la carcerazione preventiva, visto che conta anche quella per il fine pena? se mi faccio 6 mesi di carcere preventivo e poi mi danno altri due anni, mi sembra anche normale che non ci vado più in carcere, perchè ne ho già scontati 6 mesi. Perché il carcere preventivo ha un'altra funzione rispetto alla reclusione per condanna inflitta a seguito di reato. Il carcere preventivo (di cui in molto caso si abusa) è vero che lo conteggi assieme alla condanna definitiva ma se sei poi dichiarato innocente non te li restituiscono mica quei mesi. Ben più grave è aver accertato che il reato lo hai commesso e in carcere non ci vai per mille e più motivi, tra i quali la prescrizione o le penne alternative. Ripeto sono nostri dipendenti da noi profumatamente pagati, se sbagliano nessuna attenuante, nessuna prescrizione niente pene sostitutive. Al gabbio e stop. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Certo ma la nostra beneamata costituzione è figlia di un dopoguerra finito da tempo. Andrebbe modificata ma guarda caso chi può fare ciò son proprio le persone che beneficiano di certe previsioni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complottista e anche un po populista questo non me lo aspettavo da lei che é sempre così perfettino e anche politicamente corretto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Per il nostro caro disfattista che fa rima con /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">http://www.repubblica.it/cronaca/2015/11/13/news/una_minaccia_al_giorno_tra_spari_macchine_bruciate_e_insulti_la_vita_nel_terrore_degli_amministratori_locali-127241263/?ref=HREC1-12 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Se io avessi la sua situazione (cosa improbabile visto che mia madre sarebbe stata più severa della "legge" con lui) sarei abbastanza soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le mele marce ormai sono in tutta la cassetta quelle poche sane se non le tuteli marciranno insieme. Questo è troppo difficile ammetterlo? Ma hai visto intorno a noi cosa c'è? A volte sembra viviamo in paesi diversi...