1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Afterburner

Afterburner Amministratore Delegato BMW

3.874
    4.845
    29 Aprile 2014
    Reputazione:
    76.611.674
    BMW G30 530d XD Msport
    no, io sono sincero ed il mio cuore è puro

A Fabio64 piace questo elemento.
  2. MDJ

MDJ Presidente Onorario BMW

13.001
    4.708
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    63.453.228
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    :mrgreen:

3. Afterburner

3.874
    4.845
    29 Aprile 2014
    Reputazione:
    76.611.674
    BMW G30 530d XD Msport
    e come non quotarti?
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

A Fabio64 e crino70 piace questo messaggio.
  4. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW

8.598
    4.379
    24 Novembre 2015
    Milano
    Reputazione:
    35.944.789
    Bmw X1 20d
    Visto che sono io ad essere stato messo, direi anche giustamente, sul banco degli imputati, mi permetto un piccolo inciso.
    Tutti coloro che hanno visto in me il "paladino" di una battaglia reiterata e alcune volte "stucchevole" volta ad una "deriva" con tutti i risvolti di coinvolgimento a 360 gradi, hanno giustamente analizzato l'accaduto in maniera apparentemente obiettiva. Nessuno, però, si è mai chiesto il perché. Troppo presi nel giudicare l'altrui operato alcune volte anche in una situazione di "oggettivo potere" (io non mi sarei mai permesso di dire "avete rotto i coglioni" e se mai lo avessi fatto ne avrei pagato le conseguenze) che, come è d'uso quando ci si sente attaccati, si è passati, anche con una forma di "squadrismo" (se si è in gruppo ci si sente più forti), allo scontro frontale senza esclusioni di colpi.
    Orbene: siete così convinti che tale "ferita" sia stata da me aperta solo per un mero fine polemico e di egocentrismo? Ho fatto "trapelare" attraverso "fonti certificate" quanto il recente e reiterato atteggiamento fosse stato attenzionato, questa volta in maniera decisa, da chi, in forma "anonima", controlla il vivere del Passion. L'ho fatto scientemente convinto che le mie parole potessero prevalere su interessi personali. Perché, direte voi, non evito i virgolettati e sono più diretto? Perché esistono delle regole e queste regole nascono per essere rispettate ancora di più quando il parlare proviene da un avvocato.
    Come è uso comune si è partiti all'attacco supportando le proprie difese su elementi che nulla hanno a che fare con l'oggetto dei miei interventi. A volte a fare del bene si passa per reazionari. Ciò lo accetto con immutato ottimismo. Ciò che non posso accettare è il passare per stupido e per essere giudicato per una persona che non capisce le regole generali dell'esistenza e sopravvivenza, anche economica, di un forum automobilistico. Quello che la maggior parte di voi considera oggi sopravvivenza di un forum potrebbe, un domani, rivelarsi la stessa arma della sua dipartita.
    Sono io a togliere il disturbo (visto lo sviluppo degli eventi) non certamente perché mi sento reiteratamente attaccato "sine titulo", quanto perché è stucchevole quanto alcuni di voi che hanno maggiore contezza del contenuto delle mie parole, facciano e si sentano vittime di un qualcosa di cui non sono né vittime né artefici.
    Con questo vi saluto certo che ognuno di voi rimarrà nelle sue posizioni di sempre. E' mia cura informarvi che non aggiungerò una virgola a quanto detto per le motivazioni poc'anzi richiamate

Ultima modifica: 23 Novembre 2019
  5. Sgranfius

Sgranfius

20.626
    5.549
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    51.550.814
    ***** bum bum
    Hahaha si sì, certo, certo, in qualità di avvocato, come quando hai equiparato il ruolo di moderatore ad un impiego lavorativo che se estinto prima del dovuto poteva e doveva essere oggetto di rivalsa professionale.

Ma fammi il piacere, anzi fatti un piacere: invece di scriverti sempre addosso immagina, per un momento soltanto, come ciò che scrivi viene letto da tutti gli altri...!

6. Sgranfius

Sgranfius

20.626
    5.549
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    51.550.814
    ***** bum bum
    Quindi avrai sicuramente disinstallato le mappe a cui fai riferimento in questi post, scommetto. O forse queste non sono comprese nel pacchetto “legalità”?

2DC83F02-3E3A-4C81-BB29-AAE07F7E7248.jpeg
    5267AC41-BD7E-48C7-BC34-B0CD312CA827.jpeg 7CA6BD9A-1C84-4740-95D1-382D8C1205D7.jpeg

7. Gigi63

8.598
    4.379
    24 Novembre 2015
    Milano
    Reputazione:
    35.944.789
    Bmw X1 20d
    Il codice di attivazione delle mappe l'ho acquistato in Bmw. Ciò che inserisco caro Claudio, per evitare perdite di tempo in officina, è il file delle stesse che, come penso tu dovresti sapere, è un documento pubblico e liberamente scaricabile.
    Ma....lasciamo perdere! ](*,)

8. Gigi63

8.598
    4.379
    24 Novembre 2015
    Milano
    Reputazione:
    35.944.789
    Bmw X1 20d
    Io, comunque, non sono un santo e non mi vergogno ad ammetterlo! Tutti noi abbiamo degli "scheletri nell'armadio". Ma.......non era questo il problema e tu Claudio dimostri, ma la cosa non mi stupisce, di non averlo capito. La tua è una battaglia personale che ti lascio combattere e vincere così che tu possa passare un buon we;)

9. Sgranfius

Sgranfius

20.626
    5.549
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    51.550.814
    ***** bum bum
    Sarà come dici tu, ma in quei topic non ho letto un post chiaro e pubblico su questo, tutti un “ti mando pm”...”ho scaricato torrent...”

10. Sgranfius

Sgranfius

20.626
    5.549
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    51.550.814
    ***** bum bum
    Io non combatto mai.

Ma mi provoca molto fastidio, in senso generale e in ogni ambito, assistere di continuo a manifestazioni di pensiero politicamente corretto ma eticamente corrotto.

11. Gigi63

8.598
    4.379
    24 Novembre 2015
    Milano
    Reputazione:
    35.944.789
    Bmw X1 20d
    Ti devo spiegare cosa è il copyright e il perché, a tutela di colui che trasmette il file (e non di colui che lo riceve), non è conveniente farlo pubblicamente? Suvvia Claudio questo dovrebbe essere l'ABC!

12. Gigi63

8.598
    4.379
    24 Novembre 2015
    Milano
    Reputazione:
    35.944.789
    Bmw X1 20d
    Ok Claudio. Ma non farne una questione personale. Abbiamo altri strumenti sul forum per confrontarci senza tediare il lettore su una disputa squisitamente personale. Il mio intervento era generico tranne un piccolo inciso: fai si che rimanga tale senza sfociare nei personalismi;) Non sono queste le regole che dovrebbe imporre un moderatore:confused2

13. Sgranfius

Sgranfius

20.626
    5.549
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    51.550.814
    ***** bum bum
    Ma se è lecito?
    Ma se è legale?

Eh, ok, ma nel dubbio facciamo aumma aumma, che non si sa mai. Che poi, quando hai il codice di attivazione di mamma BMW non ti servono i files di Torrent o di pincopalla, te li consegna direttamente la BMW.

Io ho SEMPRE fatto così, pagato gli aggiornamenti e chiave di attivazione al concessionario durante i tagliandi.

14. Sgranfius

Sgranfius

20.626
    5.549
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    51.550.814
    ***** bum bum
    Non se il moderatore in questione è intellettualmente disonesto, asservito al padrone, coinvolto da interessi economici e soprattutto capra.

I personalismi quindi sono stati fatti contro di noi, avvallati da quel pistolotto maldestramente copiato ed incollato da Wikipedia sull’etimologia della parola “politica”.

Ora siamo OT. Ma va? Lo siamo, lo siete da ieri, genio.

15. Gigi63

8.598
    4.379
    24 Novembre 2015
    Milano
    Reputazione:
    35.944.789
    Bmw X1 20d
    Nessuno si è mai permesso di asserire quanto sottolineato: anzi lo scontro con te, quando avvenuto, è sempre stato per me motivo di riflessione tranne quando trascendi con i personalismi che, permettimi, sono di cattivo gusto. Non mi sono permesso mai di giudicare la tua professione cosa che tu abitualmente fai facendoti passare per conoscitore del diritto di cui, lo ribadisco, dimostri che ti mancano le nozioni di base non per colpa, ovviamente, ma perché una persona non può sapere tutto di tutto.
    Anche il proseguo del tuo intervento dimostra presunzione e non conoscenza: ho fatto il classico e il greco era materia che non mi ha mai lasciato indifferente. Il fatto che abbia riportato una nozione del web deriva dal fatto che una tastiera del computer non contiene, come dovresti sapere, le lettere greche e, quindi, impossibilitato a scrivere le "parole d'origine" alias etimologia (con grafica di accento appropriata).
    Sanzionami pure se ritieni essere io OT (forse dopo il mio intervento di questa mattina - cfr. 32987/32988/32991/32992* - non posso darti torto): non ti dimenticare però che a questo scambio di vedute sei in prima persona artefice e, io, mi sono limitato a rispondere ai tuoi insulti per di più frutto di un personalismo ineducato che ti ho chiesto ripetutamente, anche in PM ma non solo, di stralciare.
    Chiudo e non replicherò ad altri tuoi o altrui interventi.

* Mio 32987 in risposta a tuo 32986
    Mio 32988 in risposta a tuo 32986
    Mio 32991 in risposta a tuo 32989
    Mio 32992 in risposta a tuo 32990

Ultima modifica: 23 Novembre 2019
  16. Afterburner

3.874
    4.845
    29 Aprile 2014
    Reputazione:
    76.611.674
    BMW G30 530d XD Msport
    Scusate tutti, devo lavorare e quindi seguo a strappi e bocconi ma, essendo più o meno tutti quelli coinvolti in questa faida ultracinquantenni, non si riesce a fare una piccola pausa, resettare, pulire gli schermi e ripartire mirando a costruire e non a distruggere?
    Dico questo per la stima e la considerazione che nutro per tutti gli amici virtuali con cui scambio idee da anni, e che ritengo tutti preziosi, dunque mi angustia leggere di tizio, caio o sempronio che vogliono lasciare.
    E più leggo, più l'unica domanda che riesco a pormi è: perchè? cui prodest?
    Ve ne prego, talora alzarsi da un tavolo senza avere vinto non è sinonimo di avere perso, e non comporta sminuizioni di sorta.

A crino70, Matteo77, Lazzarus e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  17. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

7.573
    1.292
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    24.952.466
    F33-420d@cr8Pro
    personalmente non capisco cosa gliene freghi agli altri della rimappa & C dell'auto di altrui propietà...........non lo comprendo.....e' un forum di appassionati di auto ed esistono da sempre le auto rimappate.......e' un dato di fatto.........non ti va di rimappare non farlo......

A crino70 e Lazzarus piace questo messaggio.
  18. Fabio64

Fabio64 Secondo Pilota

606
    763
    3 Gennaio 2012
    Treviso
    Reputazione:
    24.940.393
    120d F20/120d e87/Stelvio 210 Q4
    Comunichi saggezza,come sempre quando non cazzeggi:fear,anche a me spiace leggere queste cose non capendo proprio come,ad una certa età,non si riesca ancora a ragionare con la calma e la pacatezza che la nostra anagrafe dovrebbe ormai aver portato assieme ad acciacchi e capelli bianchi,questo è un forum di auto e come tale io mi ci trovo a mio agio come negli altri che frequento come ForumAlfa o Saabways dove trovo anche lá lo stessa ragione di appartenere e cioè la passione per le auto ed i motori,tuning e rimappe compresi:non condividi,non ti identifichi,non fa per te?Semplice,scegli un’altra discussione,come faccio io,non puoi vietare qualcosa solo perché a te non piace,sono le anime belle della sinistra cattocomunista che hanno questa pessima abitudine,lasciamola a loro,noi siamo un’altra cosa..

A Matteo77 e Lazzarus piace questo messaggio.
  19. MDJ

MDJ Presidente Onorario BMW

13.001
    4.708
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    63.453.228
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ci mancherebbe nessuno é
    obbligato a fare cose illegali...
    ;)

20. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

7.573
    1.292
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    24.952.466
    F33-420d@cr8Pro
    no ma chi lo fa lo esegue sul propio motore a personale rischio e pericolo,mica danneggia quello degli altri......

A Lazzarus piace questo elemento.

Condividi questa Pagina