sei peggio di @Sgranfius che legge solo le prime tre righe di ciò che si scrive La localizzazione degli autovelox rende inefficace il controllo, ma solo se essa riesce a cogliere l’esatta posizione del dispositivo di controllo. La Corte di Cassazione con pronuncia 3853/2017 ha decretato di libero utilizzo i rilevatori che mappano in modo approssimativo i rilevatori.
Questi erano appartamenti!!! Altro che la “topaia” da 180 metri della Trenta! Che poi 180/30 fa sessanta quindi piu piccola di casa mia! https://ricerca.repubblica.it/repub...2/19/la-casa-di-massimo-camera-con-vista.html
A voi due vi banno a te e al tuo compare juventino vi mando la mia ex moglie ... (pena peggiore non c’è... garantito. )
Ti manca solo un tassello, che non puoi conoscere, per capire che tu sei stato solo il pretesto per citare una vecchia considerazione Lo so che non hai capito ugualmente una fava, ma è normale
Bastardoni vi aspetto nelle stanze segrete all’alba dove sarete sfidati a singolar tenzone se non mi darete soddisfazione!! È l’arma la scelgo io