Da neutrale provo a dire la mia; Masturti, all'oscuro di De Luca, per paura di andara a casa in caso della caduta del goverantore, fa un patto scellerato con al giudice Scognamiglio. De Luca quando viene a sapere che il suo braccio destro vuole nominare Marra in qualche asl, ignaro di tutto, da il suo parere sfavorevole.
Ha riletto quello che ha scritto PRIMA di premere il pulsante di invio ? Se io sono IL complottista direi che lei mi supera di almeno un paio di lunghezze. Non è ancora stufo di sostenere, solo perchè toscano come lei, il renzie nazionale ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le rispondo perchè mi ha fatto ridere sono ormai mesi che le ripeto che io non sostengo Renzi, spero che sia l'ultima volta che glielo dico.
Da quello che scrive NON mi sembra proprio e non è nemmeno obbligato a rispondermi, ma sono contento che se la rida. Un giorno spero ci renderà noto per quale schieramento parteggia anche se credo di non sbagliarmi molto pensando che lei, come molti altri in italia e qui nel 3D, morirà DEMOCRISTO. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: comunque anche lei è un abile complottista, questo è palese, non si nasconda.
Scrivo quello che penso e non ho nessun pregiudizio contro nessuno. Per quanto riguarda i demoscristiami, io non ho nessuna appartenzenza voto quello che reputo il meno peggio.
Da abile democristo qual'è lei, nega scientemente... Notte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Arrivati a questo punto non è tanto importante chi vincerà, ma che qualunque forza movimento o partito che dir si voglia dovesse vincere, una volta al potere mantenga tra le sue fila solo gente retta e onesta. Se guardo ai precedenti La vedo dura. PS macchina in produzione dal 9/11 lo so che non c'entra ma mazza ma dovevo pur dirlo a qualcuno che condivide le stesse gioie, mia moglie quando glie l'ho comunicato mi ha detto "e ora che lo sai che ti cambia" .... Donne :-( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è inutile cha la butti in caciara. hai detto una cavolata. di politici in galera ce n'è stato un mucchio. qualcuno c'è rimasto pure. non sopporto le semplificazioni e le generalizzazioni. soprattutto da uno che fa il tuo mestiere.
[MENTION=7699]F18[/MENTION] Metodi non convenzionali con certa gente, altro che riabilitazione.... http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2015/11/13/news/padre-aguzzino-in-cella-picchiava-i-due-figli-1.12438039?ref=hfmppdec-6
Fatti e misfatti Se per politici intendi consiglieri regionali, portaborse o poco più certo che ne sono finiti. Io mi riferivo a nomi di spicco che più volte indagati e processati sono rimasti al loro posto. Dopo "mani pulite" onestamente non mi soggiungono nomi di "alti " politici che siano stati reclusi. Condannati magari si, ( quando non si facevano scudo dell'imminità) a pene alternative, o che non essendo definitive non hanno mai scontato o perché poi prescritte o perché i reati venivano depenalizzati, e nel frattempo hanno continuato in un modo o nell'altro ad occupare le sedie, o a riciclarsi in altre cariche. Ma di galera vera non me ne risultano. Magari la mia memoria vacilla e quindi ti chiedo di ricordarmeli tu. Sempre pronto a chiedere venia se mi si dimostra di aver torto. Sulla caciara non replico perché hai ragione forse sono stato semplicistico nella mia affermazione ma non credevo fossimo in aula. :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Guarda in tribunale ci sono pure ora a far anticamera davanti alla porta di un giudice dà più di un ora, ma il giudice è occupato a far caciara con un suo collega da 50 minuti con la porta aperta e se la ride di gusto mentre io e il collega di controparte assieme a dei testi da sentire siamo qui a far tappezzeria. Però se noi arriviamo in ritardo di 10 minuti sul l'orario dell'udienza ci becchiamo il cazziatone quando ci va bene, e quando ci va male un bel 309 cpc. Detto questo a me piace far caciara :-) quindi ora entro e cazzeggio assieme a lui e al suo esimio collega. Se mi arrestano ve lo farò sapere :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non avevo dubbi, altrimenti forse avresti optato per altre professioni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ero indeciso infatti, da piccolo giocavo spesso all'allegro chirurgo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Giusto per buttarla in caciara famoce du risate: Elenco parlamentari Indagati, condannati, arrestati, inquisiti, patteggiati... Aggiornato 2009. http://www.cosmogonia.org/blog/elenco-parlamentari-indagati-condannati-arrestati-inquisiti-patteggiati/ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk