Fatti e misfatti Eh risulta pure a me, ma questo è un altro problema. Qui si parla di non considerare più il rubare un reato quando rubare, da che mondo è mondo lo è (diciamo dai dieci comandamenti va là :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Vabbè so ragazzi dai :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti @labrie. Se depenalizzano abrogando la legge senza averne una pronta al suo posto, ora che trovano la quadra non sarà più un problema mio, considerando i tempi medi con cui in Italia si fan le leggi (quelle buone perchè a farne di pessime ci mettono 5 minuti -fornero docet) e l'aspettativa di vita media odierna io che ora ne ho 50 sarò tra i più. :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma vuoi che la legge di depenalizzazione non preveda simultaneamente la sanzione amministrativa? vabbè che sono politici ma non esageriamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il precedente più famoso (689/81) non è stato poi così malvagio.
Fatti e misfatti Certo ma la sola sanzione amministrativa non è a mio parere sufficiente se non si pensa ad un sistema serio per rimandarli a casa loro. -) La 689 non era malaccio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Continua a fare il furbo del Passion lei ? Scenda tra noi mortali invece di continuare a pensare di avere sempre e solo lei la verità in tasca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Opinioni sulla (nuova) vicenda De Luca? Riassunto breve per chi non la dovesse conoscere: De Luca è in attesa di conoscere il verdetto sull'applicabilità della legge Severino nei suoi confronti (incandidabilità o meno) dopo aver vinto le elezioni per governare la Campania. La giudice Scognamiglio emette verdetto favorevole in virtù della quale De Luca può mantenere formalmente la carica di Presidente della Regione, ma ora viene fuori che: - la Scognamiglio ha un marito, l'avvocato Marra - la giudice comunica telefonicamente al marito "Abbiamo finito. E' fatta" - A sua volta egli invia un sms verso un componente dello staff di De Luca, a capo del quale c'è Mastursi, con queste parole "E' andata come previsto". - il verdetto favorevole è ritenuto dalla Procura un favore per far ottenere a Marra un incarico da dirigente nella sanità campana. - quanto previsto (o pattuito) in seguito non si concretizza e Marra non diventa dirigente della sanità pubblica. - la giudice Scognamiglio viene trasferita e su di lei sono in corso degli accertamenti preliminari. - De Luca e Mastursi (suo braccio destro) sono indagati. De Luca sostiene di essere lui la vera vittima (mi chiedo però chi sia quella presunta) e prende le distanze dall'operato di Mastursi. La giudice afferma di avere pessimi rapporti col marito, specificando che vivevano da separati in casa (anche se in un sms lei gli augura che gli venga affidato quel ruolo di dirigente) e di non conoscere alcuno dei vari personaggi coivolti nella vicenda. Come finirà?
Fatti e misfatti A taralluci e vino come sempre; hai mai visto un politico finire dentro? Hai mai visto un giudice agli arresti? Magari mi sbaglio ma a memoria non me ne vengono in mente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- se ciò che è emerso, è tutto quello che hanno, non c'è niente ("è andata come previsto" può sempre significare che ne avevano parlato e avevano previsto l'esito, non che ne avevano concordato lo stesso); - nulla toglie che la vicenda penale durerà anni prima di avere un esito; - non me ne frega niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - eh? decine, centinaia..
Che poi basterebbe un limite al mandato e fine dei giochi. Ma fine dei giochi politici proprio, fai un qualsivoglia mandato per due volte (o due diversi per una) e poi a lavorare come tutte le persone normali.
Con un niente di fatto ovviamente, non vedi che l'avvocato ha già parlato polichese avocatesco rigirando la frittata? scusa eh...ma parli seriamente? ti risponde qui sotto ale...
Fatti e misfatti Opzione che non potrà MAI essere esercitata. Salvo che siano furbi e non si facciano beccare. Il problema è che ora come ora sanno di essere talmente tranquilli dal punto di vista dell'essere puniti che nemmeno si preoccupano di rubare "bene" senza farsi beccare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
De Luca...: l'ennesima figura di emme dei politici italiani (TUTTI) e della magistratura in genere, così per il movimento diventa sempre più agevole VINCERE FACILE !!!
Fatti e misfatti Beh anche lì qualcuno con le mani nella marmellata l'hanno pizzicato :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il problema, da quanto capisco, è che dalle altre parti qualcuno non è sporco. A conti fatti, se qualcuno è schifato da questa situazione non ha molta scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Il problema è che qui per andare a votare di riffa o di raffa bisogna andarci col naso tappato e scegliere il meno peggio nella speranza che poi non diventino come chi li ha preceduti. L'occasione fa l'uomo ladro prima o poi è in politica la frase calza a pennello e le eccezioni si fa fatica a trovarle. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk