Fatti e misfatti Ho visto c'è anche il numero stranieri attualmente detenuto in carcere con la lista degli stati di provenienza. Visto che avviano circa 17.000 detenuti per reati di droga, tu saresti d'accordo a seguire la mossa di Obama?
Fatti e misfatti La semilibertà la concede il magistrato, l'articolo 21 il direttore. I soldi li posso spendere specificando la causale ( vaglia alla famiglia ecc ecc)
Fatti e misfatti Edaje te la faccio più semplice: stai in carcere 10 anni ( Azz devi averla fatta grossa ma grossa). Ti concedono di lavorare fuori (art 21 o semilibertà l'è istes al fine del ragionamento) Guadagni 800 euro mese Cioè 9600 anno Ogni anno per i caxxi tuoi chiedi, e ti viene concesso, di "prelevare " 3000 euro. A fine pena scontata avrai sul tuo "conto " 66000 euro che quando esci ti daranno assieme agli occhiali neri e al preservativo usato (cit. Blues brother) :-) In poche parole quelli che non spendi te lo ritrovi alla fine. :-) Quasi quasi ci faccio un pensierino, faccio fuori la mia ex moglie e ho vitto alloggio e stipendio per 10 anni buoni :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Non conosci la mia ex! Otterrei tutte le attenuanti e anche di più :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti No scusate e poi dite che non ho ragione : chi sceglie il carcere per sfuggire alla propria moglie avrà tutta la comprensione della Cassazione. Gli Ermellini, infatti, con la sentenza n. 44595/2015, depositata ieri, hanno scagionato un uomo dal reato di evasione dagli arresti domiciliari perché dopo l’ennesima lite con la propria consorte era fuggito di casa, telefonando subito alle forze dell’ordine e chiedendo di andarlo a prendere per portarlo in prigione. Ahahahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Qui invece c'è poco da ridere : http://www.studiocataldi.it/articoli/19987-chi-offende-e-danneggia-non-commette-piu-reato-in-arrivo-le-nuove-modifiche-al-codice-penale.asp Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fortuna che stanno cambiando le cose... in peggio cosi almeno il movimento non faticherà a mandare a casa gli ennesimi rappresentanti dei senza palle italioti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: [MENTION=16648]Niko71[/MENTION] pensaci tu....