forse e dico forse,pensavano ad una nuova lenzualata,ma lo scaltro Bersani, in questa edizione con la lenzualata pensava di pulirci il giaguaro la dica,tranquillo..
Ok.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il fatto è che alle Primarie, se votavi Renzi dovevi pagare due Euro, se votavi Bersani ti pagavano due euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E di conseguenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'avevo detto che mi bastonava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se me lo diceva andavo anch'io a votare Bersani!!!!!! In un colpo solo mi pagano il gelato e mi permettono di contribuire a mandare in rovina il PD: fantastico!!
Grazie per la risposta. Io vorrei questo quì... http://it.wikipedia.org/wiki/Gustavo_Zagrebelsky Ma il PD per i 2 euro incassati ha emesso ad ognuno regolare ricevuta fiscale ?
ma no..nè bastonate, nè accuse di servitù... lei dimostra la sua visione sbilenca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo questo sarebbe il miglior candidato in assoluto, ma a causa del suo spassionato amore per la libertà e la giustizia realisticamente fuori dalla rosa dei possibili...
Beh, é risaputo che il calzolaio ha le scarpe rotte !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ilgiornale.it/news/interni/funerale-vero-morte-politica-gianfranco-fini-910470.html
Bisognerebbe chiedere a Sig.ra Assunta che ne pensa, dopo il 13 febbraio non si é più sentita !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Completamente OT, ma vista la frequente passione dei presenti per i mezzi militari, segnalo: http://www.goticatoscana.eu/IT/Eventi/La_Colonna_2013/colonna_della_liberta_2013.html E da quando l'ho saputo, non so perchè ma mi immagino @Bettino e @F18 che riesumano i mezzi tenuti pronti per ognuno la propria rivoluzione, così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo so che per primi cannoneggerete me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sì potrebbe essere... ma sta di fatto che nessuno dei due vorrebbe vestire i panni di Don Camillo : pure Sergio è un signor mangiapreti... comunque : buona "Festa della Liberazione" a tutti ! :wink:
Trovata vuota la valigetta di Dalla Chiesa: caccia a chi ha trafugato i segreti del generale Palermo, dopo 31 anni la borsa di pelle emerge dal bunker del tribunale. Dopo l'assassinio, la Polizia trasmise alla Procura il reperto senza far cenno alle carte. Segnalata dall'anonimo al pm Di Matteo, doveva contenere nomi eccellenti di ATTILIO BOLZONI e SALVO PALAZZOLO Lo leggo dopo APPROFONDIMENTI ARTICOLO "Stato-mafia, spiati i pm dell'inchiesta": il mistero del dossier che scuote Palermo TAG mafia, trattativa-stato-mafia, inchieste palermo, procura di palermo, Carlo Alberto dalla Chiesa PALERMO - L'hanno ritrovata dopo trentuno anni, cercando nei sotterranei del Palazzo di giustizia di Palermo. È vuota, hanno portato via tutto. Non c'è più niente dentro la borsa di pelle marrone di Carlo Alberto dalla Chiesa, il generale prefetto ucciso a Palermo il 3 settembre del 1982 a colpi di kalashnikov. La scoperta è di qualche giorno fa, la ricerca nelle viscere del Palazzo di giustizia è partita dall'anonimo (probabilmente scritto da un carabiniere molto informato sui misteri siciliani) che era arrivato nell'autunno scorso al pm Nino Di Matteo. L'anonimo denominava il suo scritto in codice - "Protocollo Fantasma" - e invitava i pm a investigare su 22 punti. Uno riguardava proprio la borsa del generale Dalla Chiesa. Così sono ricominciate le ricerche e si è arrivati al ritrovamento. Ma dei documenti nessuna traccia. Tre decenni dopo, il "caso Dalla Chiesa" è finito in archivio. Condannati come "esecutori" e "mandanti" il solito Totò Riina e i soliti macellai della sua ciurma: Vincenzo Galatolo, Francesco Paolo Anzelmo, Calogero e Raffaele Ganci, Nino Madonia. Sui mandanti "altri", anche per il delitto Dalla Chiesa come per tutti i delitti eccellenti di Palermo solo ombre. L'ARTICOLO INTEGRALE SU REPUBBLICA IN EDICOLA E REPUBBLICA+
Beh se aspettavano un altro po'... Scusino, ma nessuno ha mai pensato di aprirla in trent'anni ? Immagino ora verrà fatto un processo a tutti gli investigatori e giudici coinvolti nell'indagine ai tempi, visto che per una cosa simile, mancata perquisizione immediata del covo di Riina dopo l'arresto (ma avvenuta a sera, non dopo oltre 3 decenni...) sono stati rinviati a giudizio... Piccola nota su Dalla Chiesa: a fine anni 80 in gita coi genitori, si fece visita guidata per Palermo: ad un certo punto la guida " e qui si è suicidato il generale Dalla Chiesa" Così non si va avanti.
Essendo una gita di abitanti della provincia di Verona, ovviamente qualche voce indignata dal coro s'è alzata: risposta: "ma voler andare contro la Mafia è cercare la morte" La tristezza maggiore è che la guida era un giovane neolaureato. Quindi non un ignorantello, od un anziano disilluso... A lei il giudizio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">