Tutto bello, bellissimo, finanche filantropico e tanto cristiano. Quando cacceranno il grano per la loro gestione, li ospiteranno gratuitamente nei loro innumerevoli stabili e quando su quegli stabili ci pagheranno sopra l’imu, forse allora potranno parlare o suggerire politiche di accoglienza.
A me un sedicente chef mi stava gia poco simpatico... Adesso mi sta proprio sul culo. Che posso aggiungere, mi sembra un suo programma sia edito da sky, esprimere la mia volontà di non rinnovare l'abbonamento se rinnovano il programma non penso sia punibile penalmente.
nel dubbio ho preso le gambe e sono andato a visualizzare l’account twitter dello chef de quo obiettivamente il tweet incriminato si apre con una critica nei confronti dei “vertici” e anche nei tweet successivi parrebbe che questo signore abbia specificato che le sue stigmatizzazioni non riguardano gli operatori di ps di base
É una manovra a tenaglia Vaticano-Sinistra giallorossa,spingono ciascuno con fini diversi verso un meticciato spinto che vada ben oltre il melting pot statunitense tanto pagano gli Italiani,i preti non metteranno un soldo come d’altronde hanno sempre fatto,quella di far pagare l’IMU era un’idea fantastica ma altrettanto fantastica é stata la loro contromossa,una bella statua di Maria con le lucine ed ecco trasformato in luogo di culto anche un semplice dormitorio per seminaristi,geniale!!!!!!
condivisibile fino alla frase di chiusura. Dire che non ti senti sicuro non solo è a dir poco fuori luogo e di poco tatto, ma sottende un velato invito al difendersi da soli. Cosa poche per me va benissimo ma poi non ci straccino i maroni col dire che la legittima difesa e il detenere armi non va bene. A questi ragazzi che rischiano la vita sulle strade tutti i giorni per 1400 euro con attrezzature inidonee e leggi che comprimono e mortificano il loro agire, bisogna solo dire grazie.
Basterebbe che qualcuno con le palle e che non avesse paura di perdere i voti dei bacia pile applicasse ciò che ci viene intimato di fare. https://www.google.it/amp/amp.ilsole24ore.com/pagina/ABcoczpB ma tutto tace. Alzi il dito chi ha sentito un qualsiasi esponente politico parlare di questo ... o anche una sola trasmissione. tv. E la cosa buffa è che se non si provvede ci arriverà una bella multa targata UE.
La UE chiedeva gli arretrati al vecchio governo,quello populista,razzista ecc ecc con la Lega a bordo,ora che ci sono i rossi al posto dei verdi si guarda bene di riformulare la precedente richiesta,sono AMICI,i giallorossi.....
Per gli esperti: chi NON conosce le armi, non ne ha mai avuta una in mano, la prima volta che ne viene in possesso, é in grado e se si in quanto tempo di 'togliere" la sicura e "renderla" utilizzabile se serve fare altro DOPO aver tolto la sicura ??? Tenchiu.
Lapalissiano che si riferisse all’arma e non ai due nello specifico. Sicuramente far finta di niente è non esporsi è molto più semplice. Presumo che non ci fosse nessun velato riferimento o perlomeno così l’ho inteso io.
si si così lapalissiano che mezza italia vorrebbe inforcare lo chef ps l’arma sono i carabinieri che non c’entrano una beata mazza con la polizia
Dipende dall’arma. la Beretta in dotazione alle ns FDO (92fs) ha una sicura manuale posta su entrambi i lati. È molto intuitiva da disarmare. Inoltre la 92 può essere portata con colpo in canna è sicura disinserita poiché è dotata di una sicura meccanica sul percussore che si disattiva automaticamente e contestualmente al tirare il grilletto. una glock invece non ha sicure manuali da disinserire (al pari dei revolver) ma solo una sicura posta sul grilletto che “sgancia” il grilletto per il suo arretramento al momento dello sparo. dopo ( durante l’intervallo ti mando due foto). in conclusione sparare con una pistola dove il colpo è già in canna ( e le FDO tengono il colpo in canna visto che queste pistole sono nate per poterlo fare in sicurezza) è poco più che in gioco da ragazzi.
Certamente il pensiero di chi vuole abolire il suffragio universale é quello giusto: hai ragione tu é giusto "insultare" gli sconosciuti morti ancora caldi...