Fatti e misfatti A me sono entrati in casa due volte in un anno, tre volte nel box ( due furti d'auto più annessi e connessi) e ho subito una tentata rapina da cui son riuscito a difendermi. Può bastare o devo far stuprare mia moglie e mia figlia per rientrare nelle statistiche? - :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Può bastare Io vorrei un mondo senza reati, ma al tempo stesso dico che quello che accade oggi non è molto distante da quello che avveniva negli anni novanta solo che allora non esisteva né la tv stile Berlusconi e né intentet. Il telegionale a malapena si guardava durante la cena..
Se fosse per me gli darei trent'anni. Quello che non sopporto è far passare il messaggio che tutti i delinquenti la fanno franca dopo due giorni di carcere.
Fatti e misfatti Su una cosa però bisogna riflettere: che il ns sistema giustizia zoppichi è indubbio. Processi Che durano due vite, con prescrizioni che intervengono, soldi spesi dalla magistratura per processi assurdi, leggi che rendono quasi inutili alcune condanne etc. Condanne assurde nei confronti di alcuni è severissime X altri (due pesi due misure) Potrei andare avanti ore. Se poi ci aggiungiamo quanto un detenuto costa alla società c'è da piangere. Chi delinque che vada a scontare la pena a spese dello stato di cui è cittadino. Vedreste che i processi sarebbero la metà, e le carceri più che sufficienti e dignitose X i ns malfattori locali :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Eh già hai ragione so benissimo che è utopia pura purtroppo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E poi, prima di spedirli ai loro paesi dovresti aspettare l'utimo grado di giudizio Negli anno scorsi l'unico accordo decente fu fatto con l'Albania.
Lei ha un delirio di onnipotenza !!! Il popolo é stremato dalla inettitudine della classe dirigente tutta ed é talmente disperato da votare il movimento: le cose vanno male e lei fa finta che non sia vero... le serve uno bravo che le dia un supporto a capire le cose mi ascolti, lo faccia per la famiglia se non lo vuole fare per lei...
Fatti e misfatti No sono un moderato e non sputo nel piatto dove mangio :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Mi domando perché dobbiamo mantenerli, non possono ripagarsi la pena? Non so dargli da fare dei lavori infami od utilizzarli al posto degli animali per i test cosmetici per esempio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Perché dobbiamo rieducarli :-) A 150 euro giorno circa di costo Me lo devi trovare un lavoro che ripaga tale cifra. Oh se lo trovi dimmelo che vado a farlo pure io :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Intanto utilizziamoli, in qualche modo, che poi 150€ perché in Italia quando c'è da mungere lo stato siamo maestri e se qualcuno si accorge basta ungerlo a dovere... Ci ricordiamo vero che gli ergastolani con nomi altisonanti gestiscono i lavori nelle carceri vero?
Causa pendente è l'unica che vale... e in fondo anche tu "tieni famiglia", lo capisco ma almeno tu sei sincero e non ti nascondi dietro ad un dito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: non sarai mica un alfaniano ????