beh, prima o poi va a finire che la cosa più rigida che avró saranno i capelli, dunque fino a che l’idraulica biologica mi sostiene......... non resta che dar fondo al fondo........
pure io mi aggrego mó ti banno e pure a te così posso godermi in pace la settimana alle Canarie ma anche 12
Colpisce ovunque in Europa, giacché individua nell’Europa rigida e ingessata il mancato controllo e un’unica entità commerciale. Inoltre, consapevole che probabilmente subirà un provvedimento simile sulla Boeing, arraffa quanto più possibile subito e allarga il tiro ovunque per poter negoziare un futuro accordo “pacificatore” al quale tutti saranno interessati. Se avesse applicato dazi solo ai responsabili, tutti ce ne saremmo fregati, credo.
ragazzi, questo di sicuro non è il modo migliore per farli tornare. inoltre parlare e deridere degli assenti non è propriamente edificante. Il contraddittorio (anche quello acceso) è il sale di ogni discussione e di sicuro questo thread senza i loro interventi ha perso qualcosa. Mi auspico un loro ritorno è altresì spero che se e quando ciò avverrà le discussioni possano essere si accese ma improntate comunque al rispetto reciproco.
Ok mi sa che ce lo siamo giocati del tutto https://www.facebook.com/195185357602972/posts/747504842371018/
Secondo me lo fa addirittura apposta racconta barzellette del cavolo per vedere quanto arrivano a leccagli il culo i presenti