Perchè per oggi ho finito coi fatti miei e quindi mi dedico a quelli degli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La qualità di un servizio la valuta l'utenza non chi lo eroga. Non chieda all'oste se il suo vino é buono: lei ne sa qualcosa visto che frequenta le osterie quotidianamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Qui al nord abbiamo il Mose figurati se miscandalizzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Semplicemente mi adeguo all'andazzo che ho trovato qui tra i tuttologhi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Da conoscitore della materia ti posso dire che è vero ciò che dici, ossia che la magistratura debba applicare le leggi che altri fanno, ma è altresì vero che, la discrezionalità con la quale due giudici applicano la stessa norma, molte volte fa sì che un giudice giudichi all'opposto o in maniera del tutto difforme da come faccia il suo collega . Potrei citarti numerosi casi esattamente identici valutati in maniera diametralmente opposta da giudici diversi, appartenenti alla stessa sezione del medesimo tribunale. Opinio juris Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cmq gli uk importano l 85% del metano da altri paesi. Ma no dai i dipendenti pubblici in uk lavorano come gli taliani con la differenza che vengono licenziati. E ne conosco almeno 5 personalmente che sono stati licenziati perché il comune non aveva soldi per mantenerli la non successivo. E avevano contratti indeterminati. Per quel che riguarda invece l idea di classe media il concetto oggi è più ampio che nel passato e il reddito inteso per nucleo famigliare in uk è considerato tra 25 e 125 mila sterline per la classe media. In questo range rientra più del 40% della popolazione. Fai questo test e vedi in uk in che classe saresti: http://www.bbc.com/news/magazine-22000973 sent by my mobile phone
Discorso complicato quello sulle risorse petrolifere, la loro estrazione, e il loro controllo..Pensa che la BP è una delle 4 maggiori estrattrici mondiali di gas naturale, vanno, lo trovano, e se è di qualche paese "malleabile", fanno un accordo di estrazione... Io (BP) lo estraggo per te (malleabile) e poi lo rivendiamo, dividendo il ricavato in giuste proporzioni tra gli interessati: 75% a me (BP), e il restante 20% te lo tieni tu! Tu (malleabile) dirai: ma come il 20%? Ne manca ancora un 5%... E io (BP) ti dico, guarda, quello me lo tengo per uso personale, se hai qualcosa in contrario, te ne levo un altro 5%... Ovviamente, tu (malleabile) con quel 20%, ti ci compri, tra le altre cose, anche tutta la rubinetteria in oro e la carta igenica tempestata di diamanti, e quindi ti sta bene, e gli lasci l'altro 5%.... Ecco, quel 5%, moltiplicato per parecchi paesi (malleabili) da cui estrarre, formano l'85% del gas importato in UK, il restante 15% lo estraggono dal mare del nord.. Ovvio che il gas gli costa poco..
È un tema che non conosco bene ma chi estrae il gas e ne è proprietario non Pe so che lo regali ai cittadini uk. Anzi di recente c è una grossa protesta a ritardo del metano cresciuto in 8 anni da 30 Pence al metro cubo a ben 56. Con un consumo medio familiare in bolletta di 1170 sterline alla anno contro circa 790 di 8 anni fa. (E qui i termo stanno accesi 10 mesi All anno minimo). sent by my mobile phone
Hai detto niente poterli licenziare: ad ogni modo in UK gli utenti saranno contenti mentre in italia molti assolutamente no. Non sopporto non sia possibile licenziare i dipendenti statali/comunali/regionali/etc. FANNULLONI in italia. Non sopporto che i giudici, grandi interpretatori, non faranno un pazzo ai fannulloni di sanremo. Non sopporto che i giudici non siano licenziabili.
sono nella technical middle class (6% della popolazione, età media 52) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma tu sei in età media, io ne faccio 32 mercoledì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse sei senior inside... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: si scherza ovviamente.
Non avete resistito a fare il test :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq già dal risultato ottenuto si evince che voi sareste sicuramente a vostro agio in un paese più acculturato e ricco dell Italia. Se siete nella categoria medio men l Italia è il posto perfetto ma gente come coi merita di più. Anche la vostra posizione culturale meriterebbe un sistema che garantisce la punizione, che ti fa stare in galera se fai falso in bilancio e che ti fa uscire mediamente dallo stato se rubi o sei un perucolo soxiale con via immediato ( anche se sei della comunità europea. Un amico a londra è stato picchiato da 4 persone a cui tra l altro ha rotto le ossa e le autorità hanno riconosciuto che ha attaccato er difendersi ma per 10 anni non può tornare in uk). sent by my mobile phone
Fatti e misfatti Quindi se uno non raggiunge quei livelli merita l'Italia in pratica. Cioè (visto che in italia ormai è così) se non puoi permetterti il meglio è giusto che tu scivoli sempre più in basso? Bel pensiero...
Fatti e misfatti Beh l'espulsione è l'esilio decennale per uno che si è solo difeso provocando lesioni ai suoi aggressori mi sembra un tantino esagerato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk