come fanno le aziende italiane? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> diciamola tutta, in Italia chi può, si arrangia. in questo do ragione a mdj.
...poteva funzionare nel dopoguerra ma nel 21 secolo ci condanna ad un misero declino,a mio avviso ora ci servirebbe ben altro che le boiate che spara il panzanaro toscano amato dal signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION]. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Il problema, mi sento di intuire, che l'italiano in quanto proprietario di casa possa, l'ospite ovviamente no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora se le leggi ci sono vanno applicate e rispettate da TUTTI Chiaro che da fastidio ancora di più che lo faccia uno che non sa nemmeno una parola della mia lingua e che il mio paese alla fine sembra proteggere e tutelare più dei suoi figli. Questa è una cosa indegna.
Beh... è di pochi giorni fa il caso di un libraio multato di 400 e passa euro per un cartellino messo all'incrocio quando nella stessa via bivaccavano indisturbati una pletora di venditori abusivi di tarocchi. Sono queste le cose che fanno incaxxare l'italiano. La legge dev'essere uguale per tutti e non solo per quelli da cui puoi "mungere" e che non ti prendono a colpi di machete.
Purtroppo la magistratura "interpreta" la legge e questo aggiunge opacità e non certo chiarezza nella gestione della pseudo giustizia italiota...
Fatti e misfatti Ora mi devi spiegare cosa c'entra la magistratura con il controllo delle attività commerciali?
Mi ricollegavo a Blu signor maestrino.... La legge non può e non é uguale per tutti in italia se esiste un margine cosi elevato di discrezionalità da parte di chi la esercita... aggiungi che hanno la scorta e se sbagliano non pagano o pagano poco, sembrano proprio una CASTA, non le sembra ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io di magistrati ne conosco 2, uno è sempre scortato da una pletora di figli (5), l'altro, da un beagle di 8 anni.
Fatti e misfatti Non avete afferrato il fine del mio messaggio. Dire che che tutti i magistrati hanno la scorta è una "panzana" .
Fatti e misfatti Veramente in quel caso erano i vigili urbani di Pisapia... In effetti quelli che hanno più scorte sono i politici e alti papaveri di stato. Es. L'ex governatore Fazio ha addetti 24 uomini x lui e le famiglia(4 figli). 24/7. Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
Se continuano ad andare contro la volontà popolare lasciando liberi i delinquenti e taratassando chi non é di loro gradimento, vedrà che ne dovranno scortare sempre di più... Lei si sente realizzato nel fare il maestrino del forum, signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Con moglie e 4 figli con 3 turni 24/24 ci può stare.. Ognuno avrebbe la scorta a quanto si dice... Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
Ascoltare i politici e la magistratura accusarsi vicendevolmente di essere una casta è come il bue che dice cornuto all'asino e andando avanti di questo passo per il movimento la strada si fa sempre più in discesa: la gente è stufa di sentire le solite "balle spaziali" sparate tanto da (pseudo)destra, (pseuso)sinistra, moderati e caste varie...