Guarda che se lo processano perché un idiota con un veliero pretende con la coercizione e L aiuto di qualche magistrato cattocomunista di far sbarcare tutti gli spacciatori di droga del Africa alle prossime elezioni salvini prende da solo il 51%.....il che potrebbe non dispiacermi non fosse altro che si corre il rischio economico di avere a che fare con uno che dice che lo spread non conta niente ...perché dopo non ha più il Silvio dietro il culo che deve proteggere anche i suoi soldi ...dopo e da solo e non so dove abbia messo i presunti 49 milioni perché cosi su due piedi non ha sta forza economica come un calenda qualsiasi che bene o male deve proteggere il suo portafoglio (abbondante ).....
Ti pare che tutta questa campagna media costi poco? Moltiplicala per anni. Considera che da un paio d'anni i conti della lega sono bloccati... Io tutte queste certezze onestamente non le ho.
Guarda che sei fuori strada... Hanno sporto querela per calunnia e diffamazione, dato che li ha chiamati trafficanti e scafisti... P.S. Salvini è in politica dal 1990, in comune, in provincia e in regione, è stato prima parlamentare (15 sacchi al mese+diaria), e poi per 12 anni parlamentare europeo (22 sacchi al mese + diaria), ora è ministro... Nel frattempo ha partecipato alla grande abbuffata della lega lombarda, che tra diamanti, lingotti e milioni di € evaporati non è mica capito quanto ha fruttato.. Proprio "poverino" mi sa che non lo è..
L’insindacabilità esclude ai deputati ed ai senatori ogni tipo di responsabilità, penale, civile, amministrativa ed anche patrimoniale, per i giudizi dichiarati su fatti o persone, purché siano stati resi nello svolgimento delle funzioni.
effettivamente trafficanti e scafisti sono termini piuttosto offensivi quindi è giusto che queste persone si sentano diffamate
Non mi sembrano giudizi politici quelli. Da ignorante eh. Chi sai chi ne saprà sicuramente più di me. Chiediglielo al prossimo pranzo di natale
Insomma... Vedi tu, gli ha dato dei delinquenti su dei social network con migliaia di followers, con filmati riproposti dai telegiornali nazionali.. Non so tu come la prenderesti se ti chiamassero delinquente davanti all'opinione pubblica, magari se tu avessi dei figli a scuola o una vita pubblica un pochino ti roderebbe, magari loro si sono risentiti un pochino, sopratutto se non lo sono... Ma forse hai ragione tu, e dovevano abbassare la testa, cospargersi il capo di cenere, e recitare dei mea culpa dato che "Lui è il Capitano".. Io magari sono diverso, ma mi incazzavo un pochetto..
Risposta sibillina.. Una diretta facebook è uno "svolgimento delle funzioni", o una dichiarazione personale?