Conosco un paio di cinesi di cui vorrei avere il loro stesso reddito annuo. Se volessero si comprerebbero me, mia moglie mia figlia le mie proprietà per rivedermi a porta portese un tanto al kg. Ne conosco anche uno che volendo potrebbe comprarsi la Juve per estinguerla ... quasi quasi lo chiamo
anche del vecchio fa quasi il mio mestiere ma non abbiamo lo stesso portafoglio considerato che in cina sono 1 miliardo e mezzo di persone qualche "migliardario" ci dovrà pur essere....mediamente pero' vivono di merda
io che sia liguria,lago maggiore,milano ecc ecc trovo pressi folli e ti assicuro che si vendono........
Questi che conosco io la Cina manco sanno dove stia. Terza generazione di immigrati ... alla faccia delle risorse che non si integrano. Ah e per inciso le tasse le pagano.
non è certo il mercato fiorente degli anni 90. che poi l'attico si vendesse a qualche miliardo anche all'epoca non è certro una novità post lira...
ah ok,cinesi milanesizzati..........e ma anche loro hanno gli euro..........io intendevo cinesi in cina col JUAN che lavorano in confezione o a saldare le resistenze dell'iphone.......
rimane il fatto che i bilocali a 130 mila euro in zona malpensa (che nn e' certo al mare) nel 2000 nn esistevano perche' con 350 milioni compravi una villetta col giardino
esatto, oggi acquisti un bilocale in periferia a 130mila, ma non riuscirai mai a vendere la villetta con giardino a a 170mila...
È lei che non si concede per me, basta che rispetti gli unici miei dogmi tassativi ( non essere juventino e non drogarsi ) e poi va bene qualsiasi cosa
cmq ricordo che il 520i 6 cilindri 24 valvole con l'aria condizionata nel 99 costava scontato 47000 milioni appena uscito......prendiamo una G30 (si chiama cosi la berlina).......apri autoscout e costa quel che costa,come tutto
ovvio che c'e' anche la class energetica,l'uso & C..........ma che con l'euro si son persi soldi e er me e' pura follia
scusa ma..........sai.......avranno anche i fantastigliardi di paperopoli pero'..........porvera figlia.........i piaceri della vita di un'orientale sono limitati.........pensa che una volta in un negozio di condom a singapore ho comprato dei preservativi verdi fluorescenti mi sono sentito mazinga zeta quando l'ho spaccato........me lo stava impiccando la loro taglia non ci si addice per fortuna
la realta del 4% in piu' di poveri..........la mia impiegata a cui sto pagando la 14esima e lo stipendio prende 1840 euro netti in busta X1936.27 sono 3 milioni e 562 mila lire......io nel 2000 stipendi da 3 milioni e mezzo ad um'impegata non me le ricordo
torniamo alle mille lire del caffè? Hai voglia a riportare questi dati. che l'euro sia una tragedia non lo dico io ma tutti i migliori economisti e, aggiungo, senza la sovranità monetaria uno stato è clinicamente morto.
Stavamo facendo questo stesso discorso con mio padre pochi giorni fa e le conclusioni, piuttosto semplici, sono state che il ceto medio "scomparso" é quello che faceva uso (e abuso) di denaro in prestito, sia a livello personale, sia imprenditoriale. Il ceto medio che ha vissuto secondo le proprie reali disponibilità economiche é sopravvissuto e, anzi, ha visto crescere le proprie entrate. Assolutamente sì! Acquistata nel 1991, se applico la rivalutazione al capitale iniziale e considero un'offerta reale pervenutaci da un agente immobiliare per conto di uno cliente posso dire che vale il 50% in più del capitale attualizzato.