Solo la città a livello di sindaco ,i voti della provincia di Bergamo sono lì da vedere e a Bergamo si vota lega,anzi col 51% https://www.ecodibergamo.it/stories...itta-il-pd-resta-il-primo-partito_1311631_11/
Non è che ci sono solo 2 partiti in Italia, e anche in veneto, dovrebbe essere lo stesso... Quindi, se tutti gli altri partiti si spartiscono un 50%, mi pare evidente (proprio a livello matematico..) quale sia l'orientamento politico del territorio.. Ti stupirebbe sapere che il vicino di casa di mia madre ad albarella espone una bandiera di s.marco? E gli va bene che mio padre è morto, e che a me frega una beata fava di quello che fa (altrimenti sarebbe tranquillamente deferibile alla direzione..), perchè il mio vecchio, quello straccio, prima glielo faceva ammainare e poi ci puliva gli ottoni della barca... Poi ci sono i casi patologici, che sino a ieri inneggiavano ai 5 stelle perchè avevano vinto, ed ora salgono su un altro carro (o carroccio..) perchè hanno vinto, ma quelli (squallidi..) li compatiamo e basta... Insomma, che ti piaccia o meno siete una regione turboleghista, non che sia una colpa, ma non si può mica negare...
Nel frattempo.. Serietà leghista: https://www.repubblica.it/politica/...20450/?ref=RHPPLF-BH-I228565864-C8-P1-S1.8-T1 Ricapitolando: Il Ministro dell'Interno vuole la tassa piatta, gli chiedono le coperture e lui fa una supercazzola, lo incalzano e dice che ha da fare e se ne va... ...Impegni urgenti... ...Più importanti di un CDM... ...Una bella diretta facebook sul tetto del Viminale... ...Inderogabile... Diretta che viene sabotata da un gabbiano (sicuramente comunista..), mi ricorda la raggi nei momenti di massimo sconforto... Veramente: non riesco a capire come si possa dare una cosa importante come il proprio voto a questo guitto. Speriamo che gli piaccia l'ambiente "tetto", e si converta a fare l'antennista!
Scrondomaximo, basta sbavare o di questo passo, a forza di dare dei brutti sporchi cattivi ignoranti incompetenti ai GV rischiate sul serio di sparire. Non v'è lo consiglio io ma bensì il vostro ex condottiero, la pantegana Venexiana il subcomandante cacciari che sicuramente NON é Leghista...
Il tuo parere vale quanto un 2 di picche a briscola quando la briscola è quadri... Sali sui carri (o carrocci), cosi ti indicheranno cosa fare, cosa pensare, e cosa urlare, è molto più facile insultare (e prendersela con i gabbiani..) che usare il cervello...
Io sono consapevole di essere un signor nessuno mentre tu sei convinto di essere più furbo e intelligente degli altri e questo atteggiamento di "superiorità" non denota certo un "buon animo". Comunque, visto che vorrei continuare a frequentare il pescion per stressare i mod ripetutamente, ti invito, prima che lo facciano loro, a non personalizzare ulteriormente i discorsi.
Sai cosa scrondo? SECONDO ME (paleoveneto antileghista): leggendo la tua violenza verbale - seppur scritta - mi vien da pensare che tu sia una persona assai frustrata! dai l'impressione del classico burberotto rubicondo, magari accompagnato con una squinsa dell'est, che a tavola batte i pugni se puntualmente non ti portano abbondante vino e salsiccia, per finire la serata ubriaco con annesso rigurgito di succhi gastrici sulla maglia usata nella quotidiana "battuta di caccia". dai, sbottonati: da piccolo hai subito atti di bullismo da qualche veneto che oggi ti sodomizza in qualche camper dismesso ad albarella? il tuo vecchio ti ha battuto la crapa talmente forte che il cervello se n'è andato in ferie? secondo me tua mamma è sicura che tu non sia nato così. Ma, l'evoluzione della specie, ha voluto che tu divenissi un reietto... Senza offesa, eh, nessuno è perfetto; ma tu sei l'emblema della pietà! hasta la libertà!
Se avessi un vizio che non voglio far sapere a nessuno, ma pago tutte le tasse, come potrei fare senza contanti? E non solo, l’idea che tutta la ricchezza debba essere detenuta da banche (che sono le principale responsabili dei maggiori dissesti finanziari mondiali) non mi alletta affatto.
Chissà se sarà la volta buona che finisce la storia degli statali assenteisti, che già lavoranonpoco quando sono presenti, figurarsi poi quando stanno in giro a fare le spese o giocare a tennis.... http://www.ansa.it/sito/notizie/cro...ici_eb36c913-b809-4ae0-b59c-5087222d8c60.html
Senti, fammi capire... Posso comprendere che tu insulti me... Però, parli della mia "violenza verbale" e insulti la mia compagna, e i miei... Dall'alto della tua "immensa classe", è cosa capibile, ma gradirei sapere quando è che ti hanno autorizzato a tirare in ballo ed insultare i miei famigliari?
Purtroppo mi tocca ancora una volta intervenire e sanzionare il post di cui sopra ancorché non sia pervenuta alcuna segnalazione del destinatario delle offese in esso presenti. Che in questa sezione vi sia una tolleranza maggiore e che i contrasti siano accettati maggiormente, non giustifica che possano essere indirizzate ad altri interlocutori offese di carattere personale. Prendo questo mio intervento come una sconfitta del mio ruolo da moderatore, perché sanzionare è sempre l’estrema ratio. Due punti per offese lievi. Ps. Vi chiedo di non proseguire su questa linea di condotta (e mi riferisco a tutti) perché diversamente stiamo valutando la chiusura temporanea del thread affinché gli animi di alcuni si plachino. Confrontarsi va bene offendere, anche velatamente (non siamo stupidi e vi conosciamo ) anche no. Rammento inoltre che le segnalazioni “per conto terzi” di post ritenuti offensivi ( tizio offende caio e Sempronio segnala ) non vengono prese in considerazione. Le sanzioni vengono date se il post viene segnalato dal diretto interessato e/o se lo staff ravvisa (motu proprio) una violazione. Grazie.
Ale, capisco che voi mod avete bisogno di ferie, capisco che vorreste andare in Polinesia, ma il motu proprio, mi sapresti indicare in quale delle migliaia di isole si trova la nel Pacifico ??? PS: inizio a pensare che anche tu abbia i mocassini unti, usi termini incomprensibili alla classe subalterna...
Che meschinità e che frustrazione in queste righe. Insultare il proprio oppositore e la sua famiglia può significare solo che non si hanno valide argomentazioni dalla propria parte.
Parli delle persone così intelligenti da investire tutto, e sottolineo tutto, il proprio patrimonio in azioni della popolare? Che poi io non capisco nemmeno perché rimborsare queste persone: finché le cose andavano bene nessuno di questi si è sognato di condividere i propri guadagni con la popolazione ma ora bisogna condividere le perdite? Parlando di assenteismo https://www.google.it/amp/s/www.rep.../14/news/il_ministro_latitante-226209342/amp/
Certo perché offendere i Veneti invece dimostra intelligenza sopraffina ? Dai su cerchiamo di essere obiettivi e non voler a tutti i costi buttarla in vacca....