In sintesi (molto in sintesi, e per quello ovviamente che è dato di sapere... ) La CIA va dal direttore del SISMI (Il Pollari) e gli dice "guarda che l'Imam Abu Omar, secondo i nostri dati (intercettazioni) tiene collegamenti tra AlQuaeda e "aspiranti" terroristi, ci farebbe piacere incotrarlo e farci quattro chiacchere" Ovviamente il nostro Pollari gli dice "fate pure, vi do' qualche agente per darvi una mano" Quindi gli agenti italiani, e gli agenti USA un bel giorno l'han caricato in macchina e fatto sparire (mi pare nel frattempo sia riapparso in un carcere Egiziano, perchè anche gli egiziani avevano delle cose da chiedergli...). Qualche geniale magistrato di Milano ha deciso che NON era una regolare operazione di controspinaggio internazionale, e che quindi il segreto di stato invocato dal SISMI, e sempre strenuamente difeso da Naplitano sul caso, non fosse valido, giungendo quindi alle condanne di tutti...
Dimenticavo: simpatia AbuOmar, sotto nomi differenti, era già nella "lista di appuntamenti" di alcune altre nazioni sempre per quel leggero sospetto di supporto al terrorismo... Ho scritto tutto a memoria, magari qualche imprecisione c'è. Un commento: l'Omar era indubbiamente definibile un terrorista (cosa mai negata nemmeno dai giudici italiani...). Si trovava in Italia ed era quindi un pericolo potenziale: che in macchina l'abbiano caricato agenti USA o italiani, ma che ci frega! Un delinquente in meno in giro, è un delinquente in meno in giro!
scusi,ma che dice il suo amico,ha chiesto l'aspettativa per candidarsi alle elezioni,ora come é noto a tutti le ha perse,quindi,per quale motivo dovrebbe dirigere un'agenzia delle entrate forse pensava di aver partecipato ad una lotteria
I suoi messaggi sono spesso criptici, ma qui sta esagerando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comprendo però Lei si riferisca a questo http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/10/ingroia-csm-dice-no-allincarico-in-sicilia-per-ex-pm/558214/ Ma due puntualizzazioni: il compagno I, non è amico mio, ma si accompagna notoriamente col dott. @hpfan e col prof. @Branco80 ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) La seconda: no, pensava fosse un gioco a quiz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E vabbè,la pancia dell'elettorato fa presto a cambiare casacca,non tutti masticano politica come te,e vedere Silvio che tende la mano ai comunisti e loro la rifiutano, é un asso nella manica da non sottovalutare,se poi ci aggiungi quello c'è ha combinato l'amico Ingroia,il bonus cresce... è ovvio che dal mio punto di vista sia solo una tattica per affossare Bersani,ma vallo a spiegare a tutti gli elettori. si mette male Bettino,fidati.
ma guarda, io adesso non sarei così pessimista : se Bersani tiene duro ( giustamente dice NO ad un papocchio con il PDL) e si elegge un Presidente come si deve ( io vedrrei bene Rodotà, in subordine Prodi, come fumo negli occhi la Bonino o Marini ) la situazione si potrebbe cominciare a sbloccare. Di nuovo incarico a Bersani, e accordo con M5S. E addio al caimano ed ai suoi sgherri. Se questo non riesce, tutti di nuovo alle urne dopo aver stracciato il Porcellum
Per il presidente della repubblica,visto il risultato delle votazioni online del m5s, sono certo che una convergenza si troverà,per il resto ho i miei dubbi,Grillo ha detto no ad un governo con Bersani e non credo che cambierà idea.
perchè è una che ha tenuto bordone a Berlusconi in un modo tale che molti se ne sono pure dimenticati... eletta nelle liste di Forza Italia nel 1994 !!! ancora nel 2005 dichiarava: “Con Berlusconi abbiamo iniziato un lavoro molto serio… apprezziamo ciò che sta facendo come premier..." salvo poi essere messa in disparte dal caimano che non voleva inimicarsi le varie curie prestesche, e saltare sul carro prodiano e fatta ministro, addirittura; sempre una che ha definito "mani pulite" una operazione politica filocomunista, e le tangenti di Craxi solo “errori”... mi spiace ma con un soggetto come questo, non si va da nessuna parte...oserei dire che è altamente destabilizzante una Bonino al Quirinale http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/10/quirinale-2013-madonna-bonino/558444/ ricordiamo il pulpito dal quale predica : è lo stesso fangoso movimento "radicale" che ha partorito i frutti malati di Capezzone e Taradash.
Dipende se propende al suicidio/delirio di onnipotenza. Ma se cambiano idea, quando dopo pochi mesi si andrà alle elezioni... ehm a quei permalosi dei suoi elettori che gli dice ?? La Bonino sta bene a far da infermiera a Pannella. Piuttosto Dario Fo (vabbeh scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Ritengo che in certi casi l'importante è ottenere lo scopo anche se ciò viola qualsiasi norma garantista nei con fronti del ricercato, non devo esistere in quel caso leggi a tutela di nessuno, va catturato usando qualsiasi mezzo anche quello che normalmente potrebbe essere considerato illecito.
Non dimentichiamoci che per l'italiota la priorità della vita è il calcio, tutto il resto è secondario.
Diciamo che se magistratura ordinaria e forze di polizia fossero in grado di combattere lecitamente ogni forma di delinquenza, nemmeno avrebbe senso l'esistenza dei servizi segreti... L'esistenza stessa di queste forze speciali deve presupporre dispongano di speciali libertà per raggiungere lo scopo generale di proteggere lo Stato da delinquenti "speciali". Per me potevano pure tirarlo sotto con un SUV, e nessuno avrebbe detto niente, si sa che quelli col SUV... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche la phiga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Gli dice che “ A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Sent from my iPhone using Tapatalk
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarà l'aria di Roma... o qualche virus che gira negli ambienti della Politica...
Fatti e misfatti O anche il corpo elettorale,in Lombardia con la Minetti e con più di mezza giunta indagata,la sinistra ha fatto solo acqua... Sent from my iPhone using Tapatalk