Chiaro.........per forza,sempre matematica e'..........a parte che ci sono dei controlli "maggiori",che il "fatturato" e' esponenzialmente maggiore ecc ecc.......
Qualche solone come sempre afferma che non è possibile: l'Australia invece dimostra che è possibile "controllare" anche le frontiere del mare...
mi hai letto? ci metti un minuto, mi prometti di leggerlo? la fonte è abbastanza indipendente https://www.agi.it/politica/migranti_no_way_australia_salvini-4301957/news/2018-08-23/
Ma sei capace di scrive qualcosa chiaramente, senza dietrologie così che possano capire anche i Veneti ubriaconi ignoranti ???
Converrai che "indipendente" non significa automaticamente informata e/o autorevole e/o affidabile...
convengo ma hanno una rubrica di fact checking molto citata. diciamo che tra gli online non c'è molto di meglio. forse tra qualche mese Open sarà a un buon livello, viste le premesse.
Ma sai .. Io di tanto in tanto lavoro... E comunque.... Chi paragona i confini marini dell'"Australia, a quelli dell'Italia, al massimo ha provato a navigare con un canotto in una piscina, e non aggiungo altro...
A parte che non sono stato io ,ti avviso che stai parlando con un comandante di imbarcazioni fino a 24 metri con potenza senza limiti ed anche munito di certificato limitato di radiotelegrafista per navi :-)
Io pure e questo governo bicefalo non mi sembra possa andare molto lontano. Si avvicinano (i) nuove elezioni o (ii) un triplo salto carpiato del PD per sostituire la Lega o (iii) un doppio salto mortale con avvitamento per Mattarella nelle nuove consultazioni.
chiamasi "patente nautica", la ha anche mio cognato e non riesce a manovrare il sunseeker.... non ho mica interpellato te... resta da capire quante volte hai navigato Mar di banda e nello stretto di aratura, chi sostiene che sono chela stessa cosa, perché quello acque, sono un pochino più complicate da attraversare in gommone rispetto al canale di Sicilia... Ma giusto un pelino...
esatto,bravo........ma io c'e' l'ho,tu? (dovrebbe averla di default se ha fatto l'auc in marina,almeno un mio amico che ha fatto il militare in marina c'e' l'ha........)
Mattarella ha un grande vantaggio: dare l'incarico a chi ha i numeri per formare un governo. se avesse dovuto fare valutazioni di carattere politico, converrai che non avrebbe potuto dare l'incarico a Conte con una "maggioranza" così formata.
vabbè, ragazzi, anche la mia compagna ha la patente nautica senza limiti ma al massimo noleggiamo un motoscafo da 40 cavalli a San Vito lo Capo (TP)