Fatti e misfatti Ok, non avevo capito. Sono d'accordo con te. Io firmo in contratto, mi sposto dalla mia terra, ma la sede deve essere stabile.
...impossibile: parlava come i rozzi leghisti e quindi senza buonsenso !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusta ? Mi è stato fatto notare che teoricamente avrebbe dovuto muoversi anche per la Cagnotto o per le ragazze della ginnastica. C'era Renzi a Berlino o ha mandato Gentiloni e Alfano come aveva detto ? In altri tempi non ci sarebbe stato nulla da dire, di questi tempi mi è sembrato un affronto della casta a chi paga le tasse per vederle sprecate in questo modo. 150 mila euro non sono noccioline, sono 150 stipendi di un operaio che fatica ad arrivare a fine mese.
Fatti e misfatti Ragazzi, per cambiare questa Italia bisogna muovere il c.u.lo. La realtà del lavoro in Italia è complessa. Il lavorare gratis è una prerogativa Italiana. Troppe volte ho lavorato gratis con la speranza che arrivasse qualcosa. Troppe volte ho messo tutta la passione e volotà e rimesso di tasca mia. "Sei giovane, devi farti conoscere, non devi chiedere mai prima devi guardare, ascoltare, imparare..etc". La vita è sacrificio e questi professori devono muove il c.u.l.o per 1000 euro al mese come ho fatto io e milioni di italiani. Inoltre tutti sappiamo che una volta dentro non saranno mai licenziati. Quindi per me non è nemmeno una discussione da fare quella sulla distanza. Volo due volte la settimana. Le settimane che mi muovo in treno alle 5 sono in stazione e se voglio stare una domenica sera in famiglia (invece di partire la domenica pomeriggio) al lunedì mattina alle 3 sono in piedi. E mi venite a dire che uno che si deve spostare da Belluno a Venezia non riesce a campare con lo stipendio di 1300 euro al mese e il lavoro assicurato assicurato vita. Questi sono i motivi che frenano il cambiamento in Italia: La mentalità del somaro veneto (per rimanere in tema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) sent by my mobile phone
Per la cagnotto non è andato perché il suo ego non era sicuro sarebbe stato illuminato, ma se la finale è italiana ha la certezza di potersi incensare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mentalità... del somaro italiano, visto che in questa peculiarita nord e sud sono esattamente alla pari. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sento di rispondere perchè lavoro fuori casa da sempre e ho cambiato almeno 4/5 sedi in 10 anni. tu ti lamenti perchè i giovani vengono sottopagati, giustamente (la mia compagna, laureata con 110 e lode, guadagna 6,50 euro LORDI all'ora con contratto a progetto, senza ferie nè malattia). invece l'insegnante può lavorare gratis. non capisco.
no dai, non puoi paragonare una finale dell'US open tutta italiana (evento MAI accaduto) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ripeto, a me pare un finto problema.....i problemi di Renzi sono altri
Il vero problema è che i problemi di renzi coincidono con quelli degli italiani solamente a parole, poi nei fatti continua la solita vecchia musica italiana in cui solo gli amici degli amici vanno avanti. Purtroppo la musica rimane sempre la stessa e cambiano solamente i suonatori... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Non sono un renziano, ma non mi pare che tutto vada come prima. Intanto fra pochi mesi verrà inaugurato un numero unico per le emergenze.
L'evasione è ferma solo a 47,5 MILIARDI annui, e possiamo continuare a "star sereni", secondo Lei ? Il problema è che gli italiani preferiscono mangiare l'uovo oggi che una gallina domani e così non si andrà mai da nessuna parte, a mio avviso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma come si recuperano 47,5miliardi di euro di evasione? Lo chiedo perchè non ne ho la più pallida idea...
Ci sono 1000 fenomeni pagati 10k al mese che ci dovrebbero pensare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
seee il primo che ci riesce se li imbosca e scappa... tanto chi ci crede sia stato possibile ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">