minchia, come i bambini mongoli alla scuola dei diversamente abili....... signora maestra, ci hanno contestati!!!!! poi vabbè, il livello neurale dell’anpi è nullo, come in tutti i casi in cui ci si fa mangiare il cuore dall’ideologia........
Lo sai che ti stimo, ma i sinistroidi sono ipocriti e tu lo sai: per chi voti o cosa pensi sono fatti tuoi idem per me che scelgo chi far partecipe dei miei pensieri. 15 contro 2 é da vermi, se di sinistra poi, ancora peggio visto sono quelli acCULturati intelligenti bravi e buoni...
Opportuna precisazione. Per il sindaco Marino invece è bastata la macchina in doppia fila per urlare "onestà" e farlo dimettere (in concorso con la giunta PD). Per Renzi non mi pare ci sia stata neanche un'iscrizione affinché @MDJ possa dire che è bugiardo, ladro, ipocrita, ecc ecc. Quando lo fa, non mi pare che le richieste di correzione si sprechino. Magari sbaglio. Quando si dice che i dipendenti pubblici non lavorano? Magari sbaglio. Se non fosse stato per i grillini, l'emendamento proposto da siri per 3 (tre!) volte sarebbe stato approvato. Praticamente i 5 stelle l'hanno salvato dall'arresto, Ale. E lo sappiamo tutti
certamente @Alebmwx3 non ha bisogno di alcun appoggio da parte mia ma mi sembra - senza polemica alcuna e col sorriso sulle labbra - che la sua specificazione fosse relativa alla generalizzazione indagato=colpevole credo- in tutta sincerità e facendo leva sull’onestà intellettuale che traspare dai tuoi interventi- che sul punto non potrai che essere d’accordo come lo sono io sulle altre circostanze che hai citato
Ma guarda che non stiamo mica giocando a palla prigioniera, qui non conta il numero, contano le idee che si mettono sul piatto... Si discute, ci si scambiano opinioni... Si fa politica... Si, esattamente, si fa "politica".. Tutto è politica, ogni volta che ti esprimi "stai facendo politica", anche non votare è fare politica, e la politica, è lo scambio delle opinioni e dei giudizi... Agire alla salvini o alla renzi o come fa il 5 stelle, semplicemente dicendo NO e Basta, "perchè io sò io e voi nun siete un cazzo", non è fare politica, è volerla imporre... In "politica" non esiste quello "pulito & onesto", ci si sporca tutti, vedi il "puro di maio", che è un contaballe come pochi, o l'impavido salvini, coraggioso solo su facebook, o un deficiente come renzi, che aveva il paese in mano e lo ha buttato alle ortiche per mera supponenza... Fattene una ragione... Leggi, osserva, ascolta, non avere pregiudizi "perchè quello è di sinistra o è di destra", sono comportamenti da pirla... Una buona idea, è una buona idea, da qualunque parte arrivi, e una cazzata, avvolgila pure in qualunque bandiera ti piaccia, resta una cazzata... Mario.. Tu sei una brava persona, non ti far travolgere da coloro che le idee le sanno solo imporre, esponi le tue, che, fidati, non possono essere peggiori delle loro...
Bella domanda, ma l’hanno mandato in chiaro o prima l’hanno criptato con questa Giova, la mia non era una correzione al tuo messaggio, piuttosto voleva essere uno spunto per ricollegarsi al discorso di ieri dove evidenziavo che lo stesso “accordo di governo” prevede il rinvio a giudizio e non le semplici indagini. Io sono un garantista convinto e so che anche tu lo sei, e per me quanto detto sopra vale per Siri, Renzi, Berlusconi, Marino. Non faccio di tutta un erba un fascio e per quanto mi riguarda mi piace pensare che i dipendenti pubblici disonesti siano un eccezione e non la regola. Quindi per riassumere la mia non era una correzione di pensiero “ Se non fosse stato per i grillini, l'emendamento proposto da siri per 3 (tre!) volte sarebbe stato approvato. Praticamente i 5 stelle l'hanno salvato dall'arresto.” In che senso?
Si vabbè.. Ora hanno istituito il reato di "apologia della resistenza", e cantare "bella ciao" è diventato illegale... Rob de matt.. Ma la cosa sconvolgente è che quel questore avrebbe inviato un telex... I commutatori telex sono fuori linea dal 2000...
questa dell’apologia della resistenza mi mancava e mi auguro che sia una boutade che dentro l’anpi ci siano degli squilibrati è certo, poiché a proposito della Ghersi (13 anni, ammazzata da sedicenti antifascisti) il responsabile anpi di Savona ha scritto “la pietà per una giovane vita violata e stroncata non allontana la sua responsabilità per la scelta di schierarsi ed operare con accanimento a fianco degli aguzzini fascisti e nazisti” stiamo parlando di bambini di 13 anni dunque credo certo che squilibrati del genere andrebbero internati
Vedo che hai saltato a piè pari la prima parte ma vabbè così va il mondo. Fidati le mie idee sono mie e NON vengono dalla rete o dai social visto che a feisbuc tuiter e quelle merd@cce non sono iscritto e a parte il pescion scorro testate locali venete e l'ansa. WLF
Nel frattempo.. Lei decide che il tteokbokki lo sa fare meglio lei che i koreani, te lo prepara, te lo porta, e tu sai già che lo digerirai a Natale, e che l'unica cosa che ti potrà lenire l'acidità di stomaco, è un gol dell'inter questa sera... Che brutta vita...
Ma sí, polemizzavo soltanto Nel senso che se il GIP si fosse reso conto che Siri fosse nella condizione di agevolare la mafia nel concreto, cioè facendo approvare la legge ad hoc per loro, avrebbe certamente rischiato l'arresto. Invece per sua fortuna gli emendamenti non sono stati approvati.
L'ho saltata volutamente, perchè è un pregiudizio... Li conosci tutti-tutti quelli che votano a sinistra per poter formulare una tale sentenza? Io no, e quindi non faccio un cumulo.. Altrimenti, dopo il '45 avremmo dovuto sterminare chiunque avesse anche solo un vago atteggiamento di destra, visto quello che avevano combinato... Tu giudichi le persone per come le idealizzi, io per quello che fanno...