Il 4 marzo LA GENTE vi ha mandato a casa e certamente farà altrettanto a breve per cui siete inutili, fatevene una ragione quanto prima o sarete sempre più puerili...
Ma come, vieni a dirci che sbaviamo, che viviamo nelle ZTL, che in quanto dipendenti pubblici dovremmo votare PD e quello che voti tu non si può sapere? Tra l'altro da anni ce la meni che la pacchia sta finendo e ora che è finita non ti palesi? Beh, non è coerente dai.
Ripeto: per anni ignori e ora ti interessi ? Parli di coerenza ma forse non sai nemmeno dove sta di casa...
Mha... Guarda che per i grillini come te, le prossime elezioni non saranno proprio una passeggiata di salute, perchè se stiamo a guardare i sondaggi, quelli che si devono preoccupare delle percentuali in calo sono proprio i 5 stelle... O, da bravo "itaGliano", hai cambiato sponda nelle ultime 2 settimane, e sei diventato leghista? E tutte le manfrine sui "pelatoni pazzi" che temevi sarebbero potuti arrivare, e con cui ci hai trituralo la 'uallera (come direbbe un mio amico partenopeo..), che fine hanno fatto? Non è che sei diventato "egoista" e sei intenzionatoa votare i "pelatoni pazzi" solamente per il tuo interesse, invece di votare per il benessere del popolo tutto, come accusavi me di fare? Oppure, potresti aspettare lo spoglio delle schede, e poi associarti a chi ha vinto, cosi saresti sicuro del risultato, e poi potresti arrivare qui tronfio ed egagro a spiegare le ragioni del popolo a noi radicalchic... Oddio a spiegare le ragioni.. A dire le solite 3 o 4 frasette ricopiate dai soliti siti, mi pare più probabile... Pretendere un'opinione personale da te mi sembra difficile.
No, no, ci hai frantumato le palle per anni. È fattuale, direbbe il tuo amico Feltri. Da anni ti sottrai a esporre un pensiero politico. Che mistero sarà mai dirci se sei grillino o salvino
AAAA... Guarda.. Io lo dichiaro qui: voto salvini! Tanto a sinistra non c'è nessuno che può vincere, quindi l'eguaglianza sociale è solo un'utopia, i 5 stelle sono i peggiori amministratori che si sono mai visti, e con loro l'economia andrebbe male, senza contare che vogliono dare soldi ai "poveri".... Che se ne devono fare i "poveri" dei soldi? Non saprebbero neppure gestirli... Quindi meglio votare il partito che a ragion veduta mi farà stare meglio alla faccia del popolo, riducendomi le tasse, e scaricando gli ammanchi di gettito sulle classi operaie e meno abbienti: cioè la destra!
Ed è lí che sbagli perché dalla verità potresti apprendere che le intercettazioni su Siri non esistono. Se lo dice Belpietro sarà vero
Non mi paghi le bollette per cui, con rispetto parlando, che vuoi tu da me ? Per capire fino a dove sei convinto che il mondo gira intorno a te....