È si... È andata maluccio... Il booster di frenata non ha funzionato, e si è schiantato come una panda contro un new Jersey di cemento... Certo che se lo confronti con i LEM americani, che sulla Luna ci arrivavano e atterravano con la potenza computazionale di un moderno forno a microonde non pare un grande risultato, però, per dei privati, essere arrivati sino alle fasi di landing è un bel successo lo stesso, te lo posso garantire...
Qualcuno ha già detto che sono stati gli americani a causare il blackout per impedire venisse smascherato il finto allunaggio dell'Apollo?
Oh,ma al di la del fatto che mi piace che sta cercando di respingere gli emigranti e mettere un po' di ordine fascista..........ok...... ma questi ci stanno facendo fallire........possibile che non se ne rendano conto??
e qualcuno ha già detto che il boicottaggio è stato posto in essere dai terrapiattisti timorosi che dalla Luna si notasse la leggera curvatura terrestre?
eh tocca vedere cosa si intende per rigare dritto. in quegli anni lì, sai quanti pur "rigando dritto" hanno fatto una brutta fine? e gli affari? davvero vogliamo rinunciare al capitalismo moderno? io ci penserei bene, soprattutto se fossi un imprenditore. oppure l'ordine fascista vale solo per mettere in riga i neri?
Nel frattempo.. I 5 stelle, passano dalle votazioni online, e dall'uno-vale-uno, ad una "scelta dall'alto" dei capilista alle europee, in pieno stile renzi... https://www.huffingtonpost.it/2019/...edoli-alle-isole-la-manager-todde_a_23710663/ Non che facciano male, la Todde la conosco personalmente, e ha "2 palle così ()()", però non la vedo molto "popolar-populista"... L'ultima volta che ci ho chiacchierato, l'ho percepita come "fervente sostenitrice della schiavitù proletaria", o quantomeno, abbastanza favorevole alla servitù della gleba. Sicuramente un passo avanti notevole rispetto alla taverna...
@Scrondo https://hbr.org/video/6024839591001/the-truth-about-blockchain Che dici? Potresti postarlo sul board di Rousseau
Guarda.. Cercare di spiegare determinate implicazioni di sviluppo, determinati limiti teorici e pratici sulle potenze computazionali necessarie alla gestione di catene blockchain condivise, determinate difficoltà oggettive per rendere cross-platform un interprete di comando atto a rendere fattibile la gestione di una codifica cosi settoriale a tutta l'utenza, su quel forum, e a certi utenti di quel forum, è come cercare di spiegare la matematica della relatività generale al cavalier king di mia madre... Vabbè... Nel frattempo.. In Libia c'è la guerra civile... Il momento è difficile... Questa sarebbe l'ora delle decisioni "irrevocabili"... Un altro governo, con altri attributi (tipo quello della signora Thatcher...), farebbe una sola cosa: Intervento militare!!! Dispiegamento della flotta e occupazione completa dello scacchiere della Sirte, no fly zone, sbarco in forze con mezzi corazzati, unità d'artiglieria e reparti d'accompagnamento, si spazzerebbero via i 4 straccioni ribelli di Haftar, e si imporrebbe la nostra PAX Romana, con Serraj a capo di un governo deciso da noi. Pro: definitiva esclusione delle ingerenze francesi sulle risorse libiche. mantenimento della nostra posizione di privilegio sulle suddette risorse Libia e golfo della sirte finalmente "stabili & controllabili" alle nostre condizioni Contro: deterioramento dei rapporti con i francesi (sai che novità..) possibilità di grossi sbarchi provenienti dalla libia, e non di "migranti", ma di "profughi di guerra", quindi costituzionalmente NON RESPINGIBILI... perdite umane non stimabili. Invece cosa abbiamo? Abbiamo un governo che non sa che pesci prendere.. Un PDC che non sa a che santo appellarsi. Un vicepremier grillino che fa finta che non stia succedendo nulla.. E un vicepremier leghista, che dichiara che i porti sono chiusi ai migranti, ignorando che l'attuale situazione di guerra civile in Libia ha trasformato i migranti in "profughi di guerra", che per legge non si possono respingere...
Nel frattempo... http://www.affaritaliani.it/economi...ebbraio-sale-a-2-363-685-miliardi-599619.html Del debito pubblico, del fatto che sia arrivato ad un nuovo record, e che continui a salire, con un'incidenza mai sperimentata prima, l'amato governo, dopo averci fracassato gli zebedei per anni additando e lanciando anatemi su tutte le passate amministrazioni, non ne fa più menzione... Chissà come mai..
A loro non interessa, hanno fatto credere a tutta Italia che il debito aumentava a dismisura con Renzi, basta fare una piccola ricerca solo su questo forum. La gente non sa confrontare dati open source, si affida ai meme. È più comodo. Una volta era "l'ha detto la TV". Ora è "l'ha detto facebook". La sostanza non cambia, dove c'è ignoranza c'è controllo sociale