Dai siate obiettivi, vi faccio un esempio: gli esponenti dei 5 stelle sono dei ladri come sostiene [MENTION=11651]bluemarine[/MENTION]?
A parte che quelli non sono dei politici e sono anche in pochi, tu sostieni che la maggior parte dei politici è onesta!!!!! il più pulito c'ha la rogna, altro che balle....
Fatti e misfatti Agahahahahah bella anche questa seconda barzelletta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per vedere chi ha ragione basterebbe poco, ma voi a volte vi comportare come loro Su 957 politici quanto sono sono i ladri e quanti sono gli onesti? Qualcuno ha una statistica che vada oltre la demagogia? Con questo non voglio difendere la politica, sono schifato quanto voi, ma se si continua a fare certi discorsi non si va da nessuna parte.
Ha per caso iniziato a far uso di sostanze illecite, Lei ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Voi dall'alto dei vostri scranni pensate che redi abbia detto una "panzana" peccato però che non avete nessuna certezza per smentite quanto detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Nessuna... Renditi conto che tu ne hai ancora meno (fatti alla mano) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se sono ladri dovrebbero essere in galera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se vuoi smontare la mia tesi vai sul sito del senato e del parlamento e indicami i 957 ladri.
Allora, se vogliamo pubblicare dati basta dare un'occhiata a questo elenco : http://www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com/ Io farei un discorso più generale. In una situazione come quella attuale, se i parlamentari avessero minimamente a cuore le sorti di questo paese forse si rifiuterebbero di avvallare quello che questo governo sta facendo e protesterebbero vigorosamente per quello che NON sta facendo. Obbediscono invece a ordini "di scuderia", votano le porcherie più inenarrabili, perchè tanto loro sono a posto, nulla è cambiato per loro, i loro privilegi sono intatti come i loro vitalizi... Forse non sono tutti così ma la maggior parte ancorchè non condannati o indagati da qualche giudice, sono sicuramente "disonesti" moralmente. PS. Diamo un'occhiata anche a questo... http://www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com/la-colombia-deuropa.php Vogliamo dare un'occhiata ai risultati di questo governo, alla realizzazione delle panzane promesse dal nostro premier ? Qualche giorno fa mi è capitato sotto gli occhi un quotidiano che riportava questi numeri. Dopo 18 mesi i risultati sono questi : Debito pubblico : + 83,3 mld Disoccupazione: 13% Posti di lavoro micro imprese : - 175.000 Fallimenti : 15.605 Imprese chiuse : 86.000 Negozi chiusi : 25.000 Crediti alle imprese : - 20 mld Bollette : +3,9% Tagli alla sanità : -2,3 mld Valore degli immobili : - 20% (io che una moglie agente immobiliare posso dire 30-40%) Furti in appartamento : + 126,7 % Clandestini : + 224.000 Tasse sulla casa: meglio non parlarne... Facciamo inoltre un piccolo esempio. Abbiamo un costo del petrolio ai minimi storici ma abbiamo un costo della benzina alle stelle. Su di essa gravano accise per eventi addirittura del secolo scorso la cui eliminazione consentirebbe un calo del costo di 23 cs. Addirittura si parla di aumentare le accise per scongiurare l'aumento dell'IVA. Sulle pensioni inoltre vengono fatte trattenute per il sostegno di enti SOPPRESSI, pochi cs al mese in alcuni casi, ma per i dipendenti pubblici il prelievo arriva fino a 200 euro l'anno. Nessuno che proponga un disegno di legge, nessuno che protesti a nome del popolo che lo ha eletto. Certo, nessuno ha toccato i privilegi dei parlamentari, quindi va tutto bene. Ritieni ONESTI questi signori ? Qualcuno forse ci sarà, gli altri come minimo sono incapaci e il limite fra incapacità e disonestà morale è molto labile, perchè di fronte a questi risultati come minimo ci si dovrebbe fare un esame di coscienza e valutare se essere o no ancora a lungo complici di questo disastro.
102 su 957 per la maggior parte dei casi ancora indagati, allora ha ragione redi. Mettiamoci anche i "disonesti" per morale, resta il fatto che per arriva a dire che "tutti i parlamentari solo ladri" c'è ne vuole. Ripero, non voglio predere le loro difese, ma se si continua a dire queste "panzane"non si va da nessuna parte. Forse dovrebbero ribellarsi agli ordini di partito e fare i "dissidenti" scelta nobile che dal mio punto di vista non paga, perché se uno viene eletto per un partito e non condivide la linea l'unica cosa giusta da fare è dimettersi.
Fatti e misfatti Ma se non va in galera nemmeno chi si auto accusa dovrebbero andarci quelli che oltre all'immunità parlamentare dovrebbero essere giudicati dagli "amici"? Davvero Salva, stai scendendo nel ridicolo e te lo dico da amico. Questa gentaglia ci sta spingendo nel baratro e tu credi ancora alle favole? Questi conniventi dei mafiosi, agevolatori del malaffare, sfruttatori della posizione dominante per meri scopi bassi e personali...se fossero i meno numerosi mi spieghi come farebbe l'Italia a trovarsi economicamente distrutta, penalmente impunita, politicamente ignorante? Gente che non sa guardare più in là di domani perché ha un endocrino senso del nulla. Gente che si autoelegge in barba alla costituzione da anni, luridi esseri che si sono (s)venduti un paese per poter fare 4 soldi velocemente a spese di milioni di persone. Nemmeno Hitler è stato tanto vigliacco, a suo modo proteggeva il suo popolo (con ciò non lo sto giustificando) lo preservava dagli altri. Io mi vergogno di essere rappresentato da questa immondizia che tu trovi apprezzabile ed evidentemente come te la vede la maggior parte degli italiani. Quelli che a mio modesto avviso traggono qualche beneficio dallo status quo.
Difatti non lo fanno... troppo comodo stare lì. Lavorare (si fa per dire) 3 giorni alla settimana, con uno stipendio da favola e spesati di tutto.
Fatti e misfatti Dell'Utri è il galera, Cuffaro anche, quindi in galera ci vai eccome Io non credo alle favole e come ho già avuto modo di ribadire sono anch'io indignato da questa classe politica, ma certe sparate non portano da nessuna parte, che ti piaccia o no, la maggior parte di loro non sono dei "ladri" e voi da lì eravate partiti. Le responsabilità del fallimento del sistema Italia vanno imputate in primo luogo agli italiani , troppo facile scaricare tutta la colpa sulla politica Luca se vuoi travisare le mie parole fai pure, ma io non ho mai detto che li trovo apprezzabili! Poi se a te ti far sta bene pensare che tutti i mali dell'Italia derivino dalla politica, fai pure, ma io non la penso così, se siamo in questa situazione, la colpa è un po' di tutti.
Fatti e misfatti Vabbè ho capito, voi volete travisare le mie parole per farmi passare per uno che difende la classe politica! Dati 2013
Certo, c'è un'Italia a cui le cose van bene così e di cui i politici sono espressione. Molta gente, tanta, pensa solo a quello che Macchiavelli definiva "il suo particulare". Tutto il resto può affondare.
Fatti e misfatti Esatto, questi "mostri" sono il frutto di un popolo che ha venduto l'anima pur di preservare i propri interessi.
Nei paesi seri i politici sono trasparenti ed al primo cenno di 'errore' si dimettono. In italia sono presenti nelle liste di quasi tutti gli schieramenti parecchi impresentabili ed il popolino che fa ? Li manda in parlamento e questo dimostra a mio avviso che servono ormai metodi non convenzionali per cambiare questo paese sul baratro. Lei che fa li vota gli inquisiti del suo NCD ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">