Fatti e misfatti | Pagina 1262 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    La presunta sorella però non è male, a parte lo sguardo incacchiato!

A Afterburner e Alebmwx3 piace questo messaggio.
  2. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Certo, ma se la cosa prende così piede è anche grazie
    all'insofferenza provocata dalla persona in questione.
    Le bugie hanno le gambe corte, di solito.
    ;)

3. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.573
    8.294
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    E dannatamente efficace...
    Vorrei vedere se qualcuno vi prendesse di mira, come sareste contenti, sapendo che voi venite esposti al pubblico odio (di persone piccole piccole, è vero..), e qualcuno si mettesse in saccoccia fior di soldini campando sull'odio suscitato su di voi...
    Di tutte le attribuzioni che sono state fatte alla boldrini, e che l'hanno resa il personaggio pubblico più odiato sul web (anche più di renzi, ed è tutto dire..), ne saranno vere meno del 1%.
    Quella è una donna intelligente, abituata a confrontarsi con i media (era portavoce delle nazioni unite..), davvero credete che sia cosi scema da esprimere in pubblico certe cose che sapeva benissimo l'avrebbero resa impopolare?
    Suvvia...
    Può esservi antipatica, ma mica è caduta da un pero...

4. Scrondo

11.573
    8.294
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Jessica Jones

Famosa presidentessa di 400 coop rosse...

Ultima modifica: 21 Marzo 2019
  5. Thriller

Thriller

11.624
    4.184
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    In effetti la sorellina é buona :haha...

Ma @Scrondo cosa pippero c'entrano tutte quelle bufale...

Sono ovviamente create per fare clic.... ma sai Molto meglio di me che le bufale x attecchire bene non devono essere totalmente campate in aria.

Sarebbero credibili se al posto di Boldrini ci fosse scritto Salvini?

Il personaggio Boldrini dalle sua interviste e dichiarazioni e anche dal tweet che ti ho postato io che é autentico considera risorse necessarie gli immigrati.

Risorse da valorizzare anche a discapito degli italiani che avrebbero bisogno di una mano. Il discorso dei figli per quanto mi riguarda è lampante. In Italia non si fanno più figli? Puó essere che la ragione per tanti é che non se li possono permettere? Invece che cercare di cambiare questa cosa ci dice di importare Africani? Ma siamo impazziti?

Io non giudico la classe di appartenenza politica dei vari personaggi ma solo ciò che dicono e lei dice cazzate per quanto mi riguarda. Detto ciò può starmi sulle palle o me la devo far piacere? Della campagna nei suoi confronti non mi frega nulla!

Se sei un politico lo devi mettere in conto

Ultima modifica: 21 Marzo 2019
    A Afterburner e Alebmwx3 piace questo messaggio.
  6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.691
    22.549
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    =D>

7. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Ah ok, quindi Krysten Ritter, non sapevo avesse parenti in Italia ;)

A Afterburner piace questo elemento.
  8. Scrondo

11.573
    8.294
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Se chi le recepisce, è un fan di salvini, allora le vede come "vere" anche se vere non sono...

Quello è il suo pensiero, puoi non condividerlo, ma altri paesi, che oggi sono contrari all'immigrazione, come gli USA tanto tempo fa, e l'Australia sino a pochi anni fa, hanno incentivato l'immigrazione per ottenere forza lavoro, uno zio di mia madre, negli anni '80, ricevette un incentivo in dollari per trasferirsi a Melbourne...

Quello che tu reputi antipatico o meno, sono tue opinioni personali, le campagne di web heaters sono altra cosa, e volenti o nolenti, ne siamo influenzati, TUTTI!

9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.691
    22.549
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Si, ma qui c'è davvero bisogno di forza lavoro?
    Abbiamo già avuto una prima immigrazione massiccia dai paesi dell'est europeo negli anni novanta (e sappiamo che è arrivata anche tanta porcheria), ora questa seconda ondata che spesso va però a rimpinguare sistemi di criminalità comune e organizzata.
    Insomma, prima direi che va ricreato il lavoro, poi eventualmente valutiamo se serve manodopera aggiuntiva.

A Alebmwx3 piace questo elemento.
  10. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Non credo però che le nazioni che hanno incentivato l’immigrazione la usino sottopagandola creando un mercato del nero vergognoso e di fatto togliendo lavoro a chi non ce l’ha; perché io a raccogliere pomodori a 2 euro all’ora senza alcuna garanzia non ci andrei ma per 9/10 euro ora con contributi e assicurazione un pensierino, se fossi con le pezze al culo, lo farei.
    Aggiungo poi che in Australia per avere il permesso di soggiorno e potervi migrare devi dimostrare di essere specchiato come lo specchio della strega di Biancaneve; qui da noi invece arriva di tutto, si controlla poco e niente e lì si mantiene a fare una cippa, perché nemmeno molti di loro sono così fessi da andare nei campi a 2 euro ora ... rende molto di più fare un caxxo o fare attività illecite.

11. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    due risorse??
    ma guarda metto subito in cinta una mia amica che li vuole a amen......:haha

A Afterburner e MDJ piace questo messaggio.
  12. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Occhio che poi li devi comunque mantenere :mrgreen:

13. Scrondo

11.573
    8.294
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Guarda cher quando gli USA incentivarono l'immigrazione, lo fecero per avere "operai a basso costo, sguatteri, e schiavetti da sottopagare", dato che gli operai che stavano impiegando, migrarono in massa ad ovest, e che per avere una concessione da "colono" e quindi un pezzo di terra gratuito, il primo requisito da avere era "parlare l'inglese", tu lo immagini quanti italiani del primo '900, immigrati negli USA, parlavano inglese al loro ingresso ad ellis island?
    Questo dagli anni 2000, prima, per emigrare in australia, era necessario avere la fedina penale sporca, o essere disposto ad essere sottopagato rispetto agli immigrati dal commonwealth, e quindi gli immigrati italiani, sino al 1999, risultarono penalizzati persino rispetto ai cinesi di Hong Kong..
    Non guardare se negli ultimi 4 anni le cose sono cambiate...
    Prima erano diverse, e prima del 2000, noi italiani nemmeno ce lo sognavamo che arrivassero tutti 'sti immigrati...

14. Scrondo

11.573
    8.294
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Su questo non c'è dubbio..
    Ma mettiamo che domani questo governo sblocchi l'economia, che scoppi il boom economico previsto dal di maio, che il 2019 sia un anno bellissimo come predetto dal conte, che i cinesi decidano che l'Italia è l'hub ideale per entrare in Europa, e che si sviluppino comunicazioni, strade e ferrovie, che nelle fabbriche il lavoro ecceda le nostre capacità manifatturiere...
    Allora cosa succederà?
    Che la boldrini la faremo santa, visto che ha previsto questa futura necessità?
    Io rispetto le idee di tutti, sia quelle della boldrini che quelle di salvini, se coincidono con i miei interessi personali (personalmente, io sono per i bombardamenti a tappeto, di tutto e tutti, uomini, donne, bambini, carlini e gattini, indistintamente..), attualmente, ritengo che non si possa sfuggire alla globalizzazione, se voi lo credete, siete come quelli che nei primi del '900 guardavano le prime automobili, e dicevano: sono solo cose senza senso e non sostituiranno mai i cavalli...

15. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    Queste sono solo le TUE convinzioni: ricordati bene
    che NON sei l'unico al mondo a sapere LA verità.

16. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.848
    3.054
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    964.865.367
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .

Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  17. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    Incentivano SOLO i futuri voti per i sinistroidi,
    inutile girarci tanto in torno, quello stanno
    cercando di fare gli ipocriti buonisti da ZTL.
    ;)

18. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    non mi preoccupa tanto mantenere i pargoli.....molto di più mantenere la mia donna che amo tantissimo quando scopriro che si scopa il personal trainer (ovviamente nigeriano) e mi inculerà la casa in nome del fatto che abbiamo dei figli,sempre per il loro bene,e per quello del nigeriano, con mantenimento adeguato allo stile di vita......e come ben sai e' tutto legale,corretto,normale e anzi sono io lo stronzo perche' non gli davo attenzioni.......oltre ad essere alcolizzato........chiaro!!

e quindi facciamo cosi............adotto due risorse a distanza e spreco il mio seme come il mitico personaggio biblico ONAN:mrgreen:

19. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    figa sei sei comunista......:mrgreen:
    basta arrampicarsi sugli specchi e bla bla bla degli italiani mafiosi dei primi del 900,al capone e son's......nn ce ne frega un caxxo.......Non vogliamo immigrati qua a rompere le uova!
    oltretutto che nei primi del 900 la popolazione era forse 1/6 di oggi e gli americani (quali americani poi?? i sioux? i seminole? o gli apache?) avevano bisogno di schiavi.......non fosse altro che quegli schiavi oggi fanno i ristoratori milionari perche' dopotutto si sono comportati molto bene
    noi importiamo selvaggi!!

20. Scrondo

11.573
    8.294
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Mi sembra una soluzione piena di buon senso..

A Mvagusta piace questo elemento.

Condividi questa Pagina