Uno dei miei nonni era imbarcato come ufficiale medico sul Montecuccoli, e si fece parecchie battaglie e scorte (punta stilo, prima battaglia della sirte, mezzo giugno e mezzo agosto) e fu pure ferito e internato nelle "acque amare", ma sopratutto: MAI fu fascista, e combattè per il Re e l'Italia. L'altro, fu catturato a Tobruk e fini in India sino al 1946, ma non parlava mai volentieri della guerra, era una persona semplice e pacifica e totalmente contraria alla violenza dei suoi tempi. Quindi sono assolutamente d'accordo con te: altra squadra...
Non mi conosci nemmeno, e fantastichi di fave... E te la ridi pure con l'emoticon che cerca consenso sodale... Puerile? No, squallido, è più adeguato. L'educazione che ti contraddistingue è degna di nota e ricorda quella di utenti di altri tempi, ma chissà perchè non avevo dubbi. Indagherò...
A proposito, con la penuria di bavosi che credono agli asini volanti, il quadrupede l'ha presa bene ??
Mah non lo so è sparito ... si è trasferito alle Canarie dove non gli mangiano tre quarti di pensione
Non mi pare affatto di averlo detto. Chiunque può esprimere le proprie idee ma io sono libero di condividerle o meno. Io ho detto che é un personaggio politico e quindi x mestiere si deve esporre e prendersi consensi e dissensi. Io posso dissentire dalle sue idee o sono dogmi sacri inconfutabili? Posso dissentire dal fatto che sia pro rom, pro immigrati e sessista come poche? Puó non starmi simpatica per quanto sopra o devo fare penitenza e redimermi come ha fatto Scrondo sul sacro blog? Allo stesso modo fra l'altro, disapprovo totalmente Gigino e il suo reddito di cittadinanza. Non sopporto il suo falso sorriso a 32 denti e lo prenderei volentieri a schiaffoni. La Boldrini no, é una signora e non mi permetterei mai ma mi sta altamente antipatica e non certamente per la campagna d'odio contro di lei visto che non seguo ne blog ne Facebook. Ecco quella come ho detto la trovo meschina come tutte le altre fatte verso tutti gli altri politici. Idem come sopra
Quindi la si deve odiare perchè la pensa in modo diverso... Io, purtroppo, non riesco ad odiare qualcuno solo perchè non odia le stesse cose che odio io...
Il regolamento del forum non ammette espressioni e/o forme di razzismo. In virtù di questa violazione è quindi applicata la sanzione prevista che, per sommatoria con quelle ancora attive, provocherà anche il ban dal forum per un mese.
Dico la mia sulla Boldrini: la classica donna dalla quale tutti i mariti vorrebbero separarsi, qualora ne fosse la moglie. Non essendone però e fortunatamente il marito, dico solo che è insulsa e che non merita lo stipendio pagato dai contribuenti. Come tanti altri, di qua e di lá.
Questo, lo ha scritto una persona che conosco, ed è pubblicato su un sito redatto da conoscenti e alcune persone che ho il piacere di chiamare amici, magari non è condivisibile da tutti, ma racconta molte verità...