La mia posizione è abbastanza semplice: non si può consapevolmente uccidere un uomo perchè ha infranto la legge, quindi per i reati efferati: asinara e 41bis, e mi riterrei soddisfatto. Da li non si scappa, non si esce, ci si limita ad esistere sino a che un bel giorno non si esiste più. Ma ci sono reati, che trascendono l'umanità... E li, se si arriva al punto che un eventuale imputato ha tenuto un comportamento che non è da "essere umano", allora le cose, e il metro di giudizio, cambiano...
Che ci volete fare tra me e Bisio hanno scelto lui per fare Zelig ma io a partire dalla pettinatura non ho niente da invidiargli
ah scusa, non avevo notato che - in ossequio al politically correct - la comunità LGBT insorgerà........ razzista che non sei altro........
Al posto di Bisio andrei a fare Italia’s got talent con la speranza di trombarmi la Pellegrini con la consapevolezza però che nemmeno la Maionchi me la darebbe
puoi provare a buttarti sulla Boldrini ma prima devi - apoditticamente - prendere il cervello buttarlo nel cesso
Mammamia, meglio che vada a nanna vah! Ok, per una sera siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Propongo quindi un giro virtuale sull'anfibio di scrondo che, incazzatissimo ci riprende tutti: Geld, cazzo, finiscila di sfanculare i sinistri; after, gli anarchici stanno sulla riva del fiume....; alebmwx3, potevi mettere una parrucca, a bordo fa freschino...; mdj, il permesso ZTL lo porti tu?? Bene, iniziamo la battuta di caccia alla f..a: mirare, puntare, fuoco!! Notte a tutti
Guarda... Io con qualcuno che ha le spalle e le braccia cosi, al limite ci vado a mangiare un panino da "purchetta" in sempione alle 3 di notte dopo una serata a rutti e birra... E l'unica cosa che potrebbe "darmi" sarebbero un sacco di legnate, visti i bicipiti... Ma a letto insieme no... Mi sembrerebbe di andarci con il muratore che mi sta rifacendo il lavandino in giardino..
beh certo è moooooolto meglio la Pellegrini della Boldrini, sia a livello estetico che, soprattutto, intellettuale
Ecco ho compiuto il mezzo miracolo.... son riuscito a mettere d’accordo @Scrondo e @MDJ su una cosa... Comunque in effetti meglio la Comello ...
Pensando alla Pellegrini credo potrebbe essere lo step appena precedente all'andare a trans .... piuttosto che con la Boldrini però andrei con Matano.
Radicalscic ZTL con i mocassini... https://www.corriere.it/politica/19...ie-77a0f33c-3eb6-11e9-9f32-100a9420857f.shtml