mmmmmhhhhh..... cacchio questo 3d sta prendendo una piega di vuoto assoluto... vedo che è un male dilagante... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Godiamo di ottima salute un pò tutti qui dentro, giovani e meno giovani, letterati e analfabeti: tu Luca, che te la ridi tanto, hai per caso qualche problema di salute da raccontarci ?
licenza poetica......se vuoi essere preciso e fare una correzione giusta è Grattatio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> idem, licenza poetica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=7699]F18[/MENTION] http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2015/07/30/news/rifiuta-il-tso-gli-sparano-1.11857562?ref=hfmppdel-1 [MENTION=17830]Scrondo[/MENTION]
Fatti e misfatti E quindi? Prima di la tua opinioni, cosa aspetti che arrivi Sergio a toglierti le castagne dal fuoco? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Letta così mi sembra una porcata, ma ripeto, andrebbe affondino di più il caso. Così su due piedi, dico che un comandante di Stazione del carabinieri, non spara così tanto per farlo.
io da qualche altra parte ho letto che invece l'ucciso (193cm per 130kg) era da tempo un soggetto "difficile", i suoi familiari più volte avevano chiamato il 112 e il 118, ed anche in questo caso i carabinieri sono stati allertati dai familiari perchè il Guerra andava in escandescenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando sono arrivati a casa sua, dapprima ha accettato di andare in ambulanza coi medici, poi si è improvvisamente rifiutato scappando......uno dei carabinieri l'ha raggiunto ma è stato sopraffatto e riempito di botte, tanto è vero che è in condizioni serie all'ospedale con mandibola rotta, frattura al cranio e altre ossa rotte, il carabiniere che è arrivato poco dopo, vedendo il collega selvaggiamente picchiato, ha sparato due colpi in aria, mentre un terzo ha raggiunto al fianco il povero Guerra......non si capisce se il terzo colpo sia stato sparato di proposito o è partito per sbaglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> edit. adesso sembra che il comandante abbia ammesso di aver sparato ad altezza uomo, ma non per uccidere Fatto sta che i "giornalai" (sempre la peggior razza di professionisti esistente IMHO ) come al solito ci mettono del loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> situazione difficile comunque, sinceramente non mi sento di giudicare finchè non si conosca la verità.......e se fosse morto il carabiniere perchè il comandante non aveva sparato?
E' probabile che uno dei due sarebbe probabilmente morto, o l'aggressore o il carabiniere aggredito. Sono stati sparati due colpi d'avvertimento, cos'altro poteva fare? Già a quindici, venti metri di distanza la mira di una pistola è molto approssimativa, poteva anche mancarlo.
Concordo, se un soggetto può cagionare la morte di un altro individuo la difesa può essere anche superiore all'offesa, certo però che non doveva sparargli al petto, ma da casa a sangue freddo certe cose non si possono giudicare.