Signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] capisco che se non sà scrivere difficilmente saprà leggere, ma almeno questa volta le ho risposto, non facci il cri cri.
Fatti e misfatti Purtroppo non so né leggere e né scrivere, che ci vuol fare. Voi siete più bravi, complimenti!
Che polemico che è oggi: mangiato pesante ? Mi chiede se è un fatto o un misfatto ed io le rispondo misfattone, come già evidenziato nel post, dove sarebbe la mia mancata risposta ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Non sono polemico, solo che a volte nei discorsi seri evito di mettere le faccine. Tornando a lei; misfattone, è uno del passion? Chi si cela dietro questo convitato di pietra da lei citato?
...oltre che polemico ipotizza sempre dei secondi fini: il 3D si intitola fatti e misfatti ed io ho semplicemente pubblicato un fatto/misfatto, ma evidentemente c'è sempre qualcuno di malfidente che pensa a doppi o tripli fini.... E rilassatevi un pò che il mondo non gira sempre intorno a Voi !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: se anche a Lei danno fastidio le faccine, pazienza me ne farò una ragione
Fatti e misfatti Lei non ha capito un tubo mi sa Io le ho chiesto cosa ne pensa dell' Edit limitato alle 36 ore da poco introdotto sul passion. E lei mi risponde; misfattone, è uno del passion??? Ora capisco che lei ha il dono dell'onniscienza, però qui non si tratta né di essere polemici e né di vedere doppi fini, lei doveva semplicete rispondere ad una domanda, glielo anche ripetuto.
Kazzenger non avevo capito il senso... Non è ne un fatto, ne un misfatto e nemmeno un misfattone: è una CAGA-TA pazzeska !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: Lei comunque impari ad esprimersi... MEGLIO, e io farò una cura per la mia demenza galoppante !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Io mi esprimo così, è la mia natura E poi; questa volta ha toppato lei. La domanda era chiara; edit limitato, fatto o misfatto?
Chiara certo se si conosceva la questione. Comunque ho ammesso la mancanza e mi appello alla sua bontà d'animo....
...mi sembrava strano non intervenissi e mi veniva da pensare che tu stessi poco bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">